Home » Barbara D’Urso, scende dall’auto così: la posizione fa vedere il sogno di tanti italiani

Barbara D’Urso, scende dall’auto così: la posizione fa vedere il sogno di tanti italiani

Barbara D’Urso Giornalemotori.it

La famosa conduttrice televisiva ha mostrato un’immagine che ha lasciato piuttosto di stucco gli ammiratori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire della prima ora. Lei scende dall’auto e…  Il vasto popolo del Web in estasi per lei…

Barbara D’Urso, come abbiamo visto, dopo la lunga pausa estiva, ha ripreso il suo posto a Pomeriggio Cinque dove dal lunedì al venerdì ci tiene compagnia con le sue grandi esclusive.  Donna bellissima, ha lasciato nuovamente a bocca aperta i suoi estimatori per la sua ingente  sensualità

Carmelita ci tiene a tenere sempre aggiornati i numerosi ammiratori. E lo fa proprio tramite  il suo splendido Profilo Ufficiale Instagram, sebbene non disegni nemmeno Facebook e Twitter. A seguirla sono ben più di 2 milioni di follower, e, nonostante qualche haters, riceve veramente molti commenti positivi da parte dei supporter. Durante questi ultimi mesi caldi e umidi, ha caricato svariate fotografie in bikini alquanto sensuali. Insomma, i suoi scatti hanno mandato in tilt il vasto popolo del Web in un battito di ciglia!

Scende dall’ auto e…

Proprio pochi giorni fa, per esempio, ha approfittato del profilo personale per ringraziare tutte le persone che le stanno ancora una volta dimostrando un grande affetto nei suoi confronti, seguendola con ingente interesse non solo sui Social ma anche in TV. A fine didascalia, quindi, ha anche aggiunto l’immancabile motto: “col cuore”. Ma poi, poco dopo, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi estimatori . Barbara, per la precisione, nello scatto si trovava all’interno di un’automobile nell’atto di uscire dalla portiera. Ha semplicemente scritto a corredo della foto: “Stasera che sera..!”. Eh sì, mai commento fu più adatto visto che lei ha regalato, grazie a suddetto scatto, una serata davvero speciale ai suoi estimatori…

Barbara D’Urso Giornalemotori.it

La D’Urso per l’occasione indossava un abito bianco decisamente molto corto che, in quella posa, faceva intravvedere qualcosa di più. L’immagine del viso peraltro appare piuttosto sfocata,  per non dire mossa, lasciando- invece- più chiara la parte della zona del corpo che è sempre tonico, armonioso e sinuoso. Lei sa come prendersene cura facendo tanto sport e seguendo un’alimentazione sana, varia ed equilibrata.

Le sue gambe poi sono state messe in primissimo piano e non hanno davvero nulla da invidiare a quelle di una trentenne.  Muscolose e meravigliose, hanno mandato in men che non si dica i maschietti. Non per nulla in poche ore sono arrivati più di 8mila likes! E siamo certi che il numero aumenterà ben presto, visto che lei è davvero da urlo!