Home » Mara Venier, sapete qual è la sua auto? Motore ruggente e prezzo da capogiro

Mara Venier, sapete qual è la sua auto? Motore ruggente e prezzo da capogiro

Mara Venier Giornalemotori.it

La zia più amata dagli italiani ha una macchina favolosa che per alcuni potrebbe risultare “troppo” per la sua età. Ecco i dettagli e le curiosità che davvero non vi aspettereste mai dalla splendida conduttrice, con pure un passato da attrice.

Mara Venier  da anni è al timone di una delle trasmissioni storiche e più viste dagli spettatori, ovvero Domenica In.  Ma se sappiamo quasi tutti di lei dal lato professionale, che cosa ne sappiamo dell’auto che guida?

Ma prima di entrare nel cuore pulsante della questione, facciamo un passo indietro nel tempo, parlando della sua carriera.

Il suo primo esordio avviene nel 1973 come protagonista della pellicola cinematografica  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini . Sappiamo poi che ha rifiutato proposte da Vittorio De Sica e per il teatro da  Giorgio Strehler. Dopo l’esordio seguirono molti film come Lo Zappatore, Testa o croce un film diretto da Nanni Loy.

Mentre nella seconda metà degli anni Novanta la donna si è dedicata alle fiction. Tra di esse ricordiamo   La voce del cuore affiancata da Gianni Morandi e Torno a vivere da solo  che l’ha vista recitare insieme all’ ex marito Jerry Calà.

Nel 1993 il direttore di RAI l’ha scelta  per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica In, e i grandi ascolti portarono la conduttrice a presentare e firmare come autrice il contenitore domenicale per ben  tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997. Sempre in quell’anno è passata in Mediaset, presentando Gran Premio Internazionale dello Spettacolo e Viva Napoli.

Una macchina da urlo per Zia Mara

Mara è- indubbiamente- davvero  molto amica di diversi personaggi dello spettacolo, in particolare di Eleonora Daniele tanto da presenziare e battezzare la figlia Carlotta e a immortalare uno scatto e postarlo sui social, in particolare su Instagram con una descrizione dolcissima: “Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia… Emozionata per essere la madrina… Evviva Carlotta, evviva la vita!”. La scelta della conduttrice di Storie Italiane  verso Mara è stata per via della vera e profonda amicizia , nonché ingente  stima.  che le lega.

Queste le sue parole a riguardo:  “Zia Mara… io la chiamo così. È una donna unica, una grande professionista. Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta“.

Ma al di là delle sue amicizie e dei suoi passati e presenti amori, quanto ne sapete di lei? Per esempio sapete che macchina guida? No? Ve lo diciamo noi…

Mara Venier Giornalemotori.it

Mara Venier possiede una macchina da far invidia al mondo che alcuni possono definire “troppo” per la sua età, ma che-  in realtà-  rispecchia la sua personalità assai  forte e determinata. La zia più amata della televisione italiana possiede una bellissima BMW X3. Una car decisamente  affascinante ed entusiasmante per le sue prestazioni , nonché molto comoda. Il prezzo?  Si aggira intorno ai 58.450 euro….