Home » Max Verstappen, avete mai visto la sua fidanzata? Curve mozzafiato per la modella brasiliana

Max Verstappen, avete mai visto la sua fidanzata? Curve mozzafiato per la modella brasiliana

kelly piquet
kelly piquet giornalemotori.it

Kelly Piquet, la figlia di Nelso Piquet, è la fidanzata di Max Verstappen, il campione del mondo della Formula Uno, che domenica hanno festeggiato la conquista del titolo mondiale in Giappone.

Kelly Piquet e Max Verstappen hanno festeggiato la scorsa settimana la vittoria del secondo titolo mondiale del pilota olandese che ha raggiunto anche il record stagionale di 14 vittorie. Mai nessuno come lui.

Kelly, la figlia di Nelson Piquet, si vede mentre bacia (sulla guancia) Max Verstappen, il suo fidanzato che, con una stagione incredibile, si è aggiudicato il suo secondo titolo Formula 1 in Giappone. È stato su questo romantico momento che gli obiettivi dei fotografi si sono indirizzati, celebrando non solo il campione olandese ma anche la sua storia d’amore con la figlia del leggendario tre volte campione del mondo brasiliano Nelson Piquet.

Chi è la fidanzata di Max Verstappen

Kelly Piquet continua a girare nei paddock alla ricerca di fidanzati. Con Max Verstappen ha iniziato una storia d’amore nel gennaio dello scorso anno, dopo che aveva rotto con un altro pilota, ovvero il russo Daniil Kvjat (Toro Rosso, Red Bull, Alpha Tauri; tre podi in F1 che ne fanno il miglior pilota russo di sempre, oggi è impegnato nel campionato Nascar).

Tra Max e Kelly ci sono ben 8 anni di differenza (Kelly 33 e Max 25 compiuti il 30 settembre), ma pare proprio che l’anagrafe non abbia nulla a che fare con i loro rispettivi sentimenti. Vivono nel tempio della Formula Uno, ovvero nel Principato di Monaco. Lei non fa mancare mai la sua presenza al suo fidanzato, seguendolo ad ogni gara.

kelly piquet
kelly piquet giornalemotori.it

La relazione sarebbe iniziata nell’ottobre 2020 e ad ufficializzare il rapporto sarebbe stata una foto pubblicata all’inizio del nuovo anno. Lui e lei abbracciati e sorridenti sulla spiaggia di Lencois Maranhenses, in Brasile.

I successi del pilota olandese sono dipesi anche dal contributo datogli dalla sua fidanzata. Da quando vivono la loro storia d’amore, Max ha conquistato già due mondiali battendo record su record.

Kelly è diventata famosa da quando frequenta il campione del mondo della Formula Uno, tanto da aver raggiunto già un milione di follower sui social.