Home » Toyota Aygo X, l’upgrade tecnologico è impressionante: consumi ridotti e design ultra moderno

Toyota Aygo X, l’upgrade tecnologico è impressionante: consumi ridotti e design ultra moderno

Nuova Toyota Aygo
Aygo Giornalemotori.it

Toyota vuole sorprenderci ancora e i suoi consumatori sono al settimo cielo. Tutte le novità!

Il listino prezzi parte da 16.500 euro con l’allestimento Active. Ma con il bonus rottamazione di Toyota (3.000 euro più ulteriori 500 euro di sconto per la fase di lancio) ed eventuale ecobonus statale di 2.000 euro il prezzo scende fino a 11.000 euro.

La categoria di emissioni di CO2 è quella 61-153 g/km. Il listino prosegue con l’allestimento Trend che costa 1.500 euro in più di quello base. E arriva  fino a 18.000 euro comprendendo la vernice bi-colore, vetri posteriori oscurati, clima automatico e infotainment con schermo da 8’’.

Le aggiunte

Aggiungendo ulteriori  1.500 euro si passa alla versione Lounge con 19.500 euro che include  pure il sistema Toyota Smart Connect da 9’’, la ricarica a induzione per lo smartphone, fari full Led, sensori di parcheggio e accesso keyless. Insomma, parliamoci chiaro: una vera e autentica manna dal cielo! Ma ora in molti che hanno iniziato a sognare ad occhi aperti, si chiedono se c’è da sapere altro in merito. E noi vi diciamo di sì! Siete pronti a scoprirlo?

Il top

Infine, eccoci a presentarvi come si deve  il vero top di gamma con accessori dedicati come i sedili in simil pelle riscaldabili e finiture inedite di color arancione. Si tratta- in pratica-  dell’allestimento Limited che sarà disponibile fino alla fine 2022 al prezzo di 20.500 euro. Dunque c’è ancora davvero poco tempo per ottenerlo dal momento che, calendario e agende alla mano,  il 2023 è praticamente alle porte!

Nuova Toyota Aygo
Aygo interni Giornalemotori.it

Grazie a Kinto non mancano poi – e qui molti consumatori inizieranno a sorridere e pure a esultare-  le formule di noleggio a lungo termine o finanziamento a valore-futuro garantito. I costi?  Le rate partono da 109 euro con una durata di 48 mesi.

E’ possibile- inoltre-  pagare l’assicurazione al consumo, con una tariffa nazionale di 4 centesimi al chilometro (Rca auto più collisione). Ergo, le possibilità per guidare una macchina del genere, un autentico sogno ad occhi aperti, anche per chi non ha la possibilità di comprarla, ci sono. Basta solo organizzarsi in tempo e informarsi al meglio a riguardo. Anche perché con i nuovi confort da poco elencati, guidarla e e occuparla come meri messaggeri è un’esperienza davvero speciale e unica! Da vivere e da provare, anche solo in alcuni momenti speciali della nostra vita, o semplicemente per farci un bel regalo a un costo contenuto, visto che. come abbiamo detto poco fa, il noleggio non è poi così caro. Dunque, perché non lasciarsi trasportare dalla bellezza della nuova Toyota?