Home » Promozione Opel, ad ottobre anticipo zero sul prodotto di punta: enorme regalo

Promozione Opel, ad ottobre anticipo zero sul prodotto di punta: enorme regalo

Opel Mokka-e – giornalemotori.it

Opel ha preparato una promozione unica per ottobre sul suo prodotto di punta completamente ad anticipo zero: il prodotto di punta ti aspetta in tutte le concessionarie. Opel Mokka-e ti aspetta in tutte le concessionarie per farti innamorare di questa meravigliosa auto del futuro!

L’attesa è finita: Opel da Ottobre farà una promozione unica sul suo prodotto di punta. Una sorpresa del tutto ad anticipo zero che riempirà di gioia i fan dell’auto del futuro per eccellenza. Sì, perché il prodotto di cui parliamo è da tutti ritenuta una delle vetture che più incarnano l’evoluzione automobilistica.

Ople Mokka-e è la versione totally electric del suv di Opel e vi aspetta in tutte le concessionarie del marchio tedesco dal 1 al 31 ottobre 2022. L’edizione soggetta alla promo è l’Edition Bev del suv compatto tedesco che già ha collezionato parecchi apprezzamenti da appassionati e addetti ai lavori.

Un suv al passo con i tempi, in grado di coniugare agilità nel traffico cittadino sempre più convulso e comodità nelle sedute e comfort alla guida. Un mirabile connubio di stile e agio, in pieno stile Opel, che strizza l’occhio alle tendenze eco friendly di ultima generazione in campo automobilistico.

Grazie all’incentivo statale di 5.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo sotto l’euro 5, se tale vettura è intestata alla stessa persona che acquisterà la nuova macchina da almeno 1 anno, allora potrà essere applicata questa meravigliosa offerta. Vi è anche a tal proposito la possibilità che l’incentivo coinvolga un parente che conviva assieme al futuro intestatario al momento della stipula del contratto di acquisto.

Opel mokka-e : una promozione unica

Per tutto il mese di Ottobre, come detto, le concessionarie Opel aspettano gli automobilisti per una offerta unica e irripetibile. La versione Edition BEV del suv elettrico verrà messa in vendita al prezzo straordinario di 31.247 euro, a fronte dei 39.747 euro di listino.

Se il cliente sceglierà un finanziamento del pacchetto Scelta Opel, il prezzo è destinato a scendere ancora di più, toccando i 29.347 euro. Ma non è finita qui, perché al momento dell’acquisto verrà compreso anche un anno di ricariche illimitate  e l’Easy Wallbox.

Opel Mokka e – giornalemotori.it

Sul sito della casa automobilistica tedesca potete trovare anche un esempio semplificativo di come funziona la promozione in termini pratici con il finanziamento Scelta Opel. Tale formula non prevede alcun anticipo, ma solo il versamento di 47 rate mensili da 441 euro e una maxi rata finale pari a 18.752,82 euro. Questa opzione è attuabile grazie all’incentivo statale di 5.000 euro di cui abbiamo parlato sopra. Opel strizza l’occhio al futuro e alle persone, e ti aspetta a Ottobre in tutte le concessionarie.