Home » Lamborghini, dopo la performante arriva l’Urus S: il suv sportivo da “360 giorni all’anno”

Lamborghini, dopo la performante arriva l’Urus S: il suv sportivo da “360 giorni all’anno”

Nuovo modello Lamborghini
Lamborghini Urus Giornalemotori.it

Con la Urus S la Lamborghini completa l’aggiornamento del suo modello più venduto, a poche settimane dall’introduzione della versione performante. La nuova versione della Suv è già ordinabile in Italia con prezzi a partire da 235 mila euro. E gli appassionati iniziano a sognare ad occhi aperti…

E’ uscita sul mercato una nuova e attesissima versione della Lamborghini, una delle marche automobilistiche più amate di sempre. E i suoi estimatori ora come ora vogliono conoscerla meglio…

 La versione S rinuncia ad alcuni elementi più  fortemente aggressivi della Performante, ma non alle prestazioni! E- infatti-  il motore V8 biturbo è l medesimo per le due varianti, quindi – in poche parole- anche la S prevede la nuova versione da 666 CV e 850 Nm. Il diverso setup rende- però-  leggermente inferiori le prestazioni assolute della Urus S, che tocca quindi i 305 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in 12,5 secondi.

Una versione per uso quotidiano

Nuovo modello Lamborghini
interni Lamborghini Urus Giornalemotori.it
Infine. ai clienti  sono offerte numerose opzioni, assolutamente inedite,  per il design dei cerchi di lega, per le tinte della carrozzeria e per le finiture degli interni, oltre a cinque Style Package coordinati e a tutte le opzioni del programma Ad Personam. Sono previste pure  tinte lucide e opache, finiture esterne e interne di carbonio, particolari con finitura cromo brillante e cerchi di lega fino a 23 pollici. L’abitacolo può essere richiesto in versione Bicolore Sportivo, oppure Bicolore Sophisticated con cuciture ispirate alla Performante, ma l’Alcantara di quest’ultima sulla S lascia spazio pregiati pellami.