Disastro Ferrari, è UFFICIALE: anche Leclerc verso il licenziamento | Lo hanno superato tutti, persino gli anziani

Non c’è solo Hamilton in crisi. Neanche il monegasco se la sta passando bene: e ora scoppia la polemica dopo il video.
Manca sempre meno ad un Gran Premio che per la Ferrari si preannuncia più importante che mai. Stiamo parlando di Imola, in programma tra pochi giorni, dove la scuderia di Maranello sarà chiamata a riprendersi da un periodo difficile.
L’arrivo di Lewis Hamilton sembrava essere destinato a risollevare le sorti della Ferrari e a riportarla ai fasti di un tempo. La vittoria invece è mancata e un solo podio conquistato fino ad oggi rappresentano un fallimento totale di una coppia che sembrava essere destinata a vincere di più.
Oltre a ciò, si sono aggiunte le tensioni sia tra i due piloti che verso la scuderia dopo il Gran Premio di Miami di dieci giorni fa. La situazione è più complicata che mai e non sembra essere destinata a migliorare. Imola, con il pubblico italiano a fare il tifoso, sarà cruciale da questo punto di vista.
Negli scorsi giorni, però, il mondo della Formula 1 è stato sorpreso da un video comparso online e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa riguarda.
Leclerc superato da un anziano: il video comparso online
Sta per uscire uno dei film più attesi dagli amanti della Formula 1. Si chiama F1 e negli scorsi online è comparso il primo trailer ufficiale in italiano. Al centro della storia c’è Sonny Hayes (interpretato da Brad Pitt), ex pilota che torna a gareggiare 30 anni dopo il ritiro per riscattarsi dopo un grave incidente che ne aveva interrotto la carriera. E così, si ritrova al fianco di un giovane pilota.
Nel trailer, si vede Brad Pitt mentre gareggia in pista contro la Ferrari di Charles Leclerc, riuscendo a superarlo sul circuito di Abu Dhabi. Il video è stato montato grazie agli effetti speciali digitali che hanno potuto far sembrare che Pitt stesse davvero gareggiando contro il monegasco. Nel trailer, compaiono anche piloti come Max Verstappen, Carlos Sainz e Fernando Alonso.
Un film atteso da tutti gli amanti della Formula 1
A dirigere il film è stato Joseph Kosinski, già dietro un film come Top Gun: Maverick. Alla colonna sonora partecipa invece la popstar Ed Sheeran, mentre tra i produttori del film c’è anche proprio Lewis Hamilton. Anche tu puoi vedere il trailer qui sopra.
Insomma, niente da temere per Leclerc: il video era soltanto il trailer del film. Anche se, dopo le ultime prestazioni, c’è il timore che la sua stagione con la Ferrari potrà rivelarsi ben più complicata del previsto.