Fiat annuncia gli sconti di maggio 2025: la nuova Topolino ora ha un prezzo irresistibile

Il prezzo scende ancora e a maggio la nuova Topolino è accessibile davvero a chiunque grazie agli sconti Fiat.
Potrebbe essere questo il momento giusto dell’anno per acquistare una nuova auto?
Avvicinarsi alla stagione estiva con l’idea di fare un investimento non sarebbe una cattiva idea, soprattutto se ci sono delle offerte convenienti che possono far risparmiare.
È quello che sta cercando di fare il colosso Fiat mettendo in campo una delle soluzioni più convenienti degli ultimi mesi.
Durante il mese di maggio ci saranno infatti degli sconti interessanti che riguardano in particolare la ormai famosa nuova Topolino.
Prezzi al ribasso
Il successo della Fiat Topolino in Italia non era affatto scontato ed è per questo che la casa automobilista italiana può sicuramente festeggiare il primato nel mercato dei quadricicli elettrici che viene confermato per il quarto mese consecutivo del 2025.
Sono state infatti 1.641 le immatricolazioni in Italia a partire da gennaio fino ad aprile, mentre ben 652 quelle fatte nell’ultimo mese. Numeri che confermano il trend positivo per l’azienda torinese e che accompagna la bella notizia degli sconti previsti per maggio.

Ancora più accessibile
A partire da questo mese infatti è in vigore l’iniziativa del TOPOBONUS25 che prevede un forte sconto di 400 euro, oltre ad una formula di leasing di 24 mesi. Dunque il prezzo scende a 9.490 euro. La prima rata prevista è da 3.527 euro e a queste ne segue una ogni mese da 49 euro senza interessi e con finanziamento Stellantis Financial Services Italia. Cifre che rendono la bellissima Fiat Topolino alla portata di tutte le tasche e di facile accesso, oltre che una scelta conveniente e lungimirante.
La sua batteria da 5,4 kWh garantisce infatti una splendida autonomia fino a 75 km, con una velocità massima di 45 km/h. Inoltre non c’è bisogno di caricare l’auto presso una colonnina elettrica privata in quanto è predisposta per il semplice caricamento da una presa domestica. Inoltre i costi di gestione sono particolarmente bassi: il bollo è azzerato per almeno cinque anni dall’immatricolazione e i consumi sono estremamente bassi (8-7,2 kWh/100 km). Chiaro anche l’aiuto nei confronti dell’ambiente, viste le zero emissioni di CO2 del veicolo. Da non sottovalutare nemmeno la possibilità di accedere liberamente alle Zone a Traffico Limitato e al parcheggio gratuito previsto nei centri storici. L’ultima novità di maggio riguarda invece la consegna rapida. Chi acquista un modello durante questo mese infatti potrà ricevere l’auto entro quattro settimane in maniera garantita.