Vai al lavoro con una FIAT? Pessime notizie: ora non te la fanno più usare I Arriva l’annuncio choc, corri subito ai ripari
Pazzesco: ora ti vietano di andare in giro con una Fiat. Se stai per recarti a lavoro al volante di queste auto, rischi che te lo impediscano. Tutto vero: i cittadini si trovano davvero nei guai adesso, visto quanto amano le auto della casa di Torino.
La Fiat è l’epicentro del mercato automobilistico del nostro Paese ed una delle pietre miliari dell’automotive nella sua interezza, in tutto il mondo. Fiat è garanzia.
Fiat è bellezza, qualità, ed è convenienza: e ancora, sicurezza e praticità. Una vera e imperdibile opportunità: guidare una Fiat è una vera manna sotto tutti i punti di vista.
Quando scegli una FIAT, scegli un veicolo che non ti abbandona mai: solido, stabile, sicuro, duraturo, e con delle prestazioni davvero eccellenti ed importanti.
Un’auto che piace a tutti, la FIAT, nella sua accezione generale: con alcuni modelli che sono diventati iconici, simbolo eterno e universale del nostro Paese.
Guidi una Fiat da una vita, ora vogliono impedirtelo
Chiunque, quando pensa di comprare un’auto, pensa quasi sempre a una Fiat. Per mille motivi: è conveniente e costa poco, ed è bella e funzionale. E non è certo un caso se alcuni dei modelli di auto più venduti al mondo e della storia sono proprio della Fiat. Ma allora se tutto è così perfetto, perché ti vogliono impedire di usarle? Perché ti vogliono vietare di andarci in giro, impedendoti di andare a lavoro con l’auto?
A dire il vero, il problema non è di certo legato a una legge o a una decisione governativa o delle istituzioni, anzi: il vero dilemma è legato al fatto che le Fiat sono così belle e amate, che perfino i malviventi, i ladri, i criminali nella loro accezione generale non riescono a farne a meno. Ecco chi ti vuole impedire di andare in giro con le Fiat: i ladri.
Occhio quando vai in giro, rischi davvero
I numeri purtroppo non mentono: così come è la più venduta in Italia, la Fiat Panda è ad esempio anche quella più rubata: tutte le statistiche dicono questo, anche alla luce dell’evidenza. Se è l’auto che trovi più in giro, è anche quella che i ladri possono rubare in numero maggiore.
Lo fanno però soprattutto perché è così pratica e funzionale da essere irresistibile, e anche perché poi i pezzi di ricambio sono così richiesti, essendo una vettura super popolare, da farli arricchire nel mercato nero. Un annuncio choc questo, ma basta proteggersi.