Scooter mostruoso, potenza incredibile, prezzo avvincente: no, non è un sogno, e può essere tuo OGGI I Ecco qual è
Arriva sul mercato uno scooter della potenza incredibile: ecco qui tutti i dettagli, sarà amatissimo in tutto il mondo.
Il mercato delle moto è sicuramente tra quelli di maggior successo negli ultimi anni. E di case produttrici in Italia, anche in questo settore, non ne mancano di certo. Ora però sta arrivando sul mercato un nuovo modello che punta a diventare tra i più amati e più ambiti in tutto il mondo, non solo da noi.
L’azienda protagonista di questo storico lancio sul mercato è Italjet, che già lo scorso anno aveva prodotto la magnifica Dragster 559. Una moto che combina la tecnologia delle moto sportive con la praticità di uno scooter, offrendo una potenza incredibile di 58,33 CV. Ma l’azienda, che ha sede a Castel Guelfo di Bologna, è intenzionata a puntare ancora più in alto.
Infatti, ora sul mercato arriva un modello ancora più potente. Uno scooter che è a tutti gli effetti una moto sportiva, se si guarda alle prestazioni e alla potenza di questo modello. E che ora sta per debuttare sul mercato rivoluzionando il settore.
Arriva lo scooter che ha la prestazioni di una moto sportiva
Si chiama Italjet Dragster 700 Twin fa delle prestazioni il suo indiscusso punti di forza. Dotata di un motore bicilindrico da 692cc, è capace di erogare fino a 68 CV di potenza. La velocità massima che lo scooter può raggiungere si attesta quindi a 190 chilometri orari, una cifra davvero alta per un veicolo di questo genere.
Questa moto pesa 190 kg, ma è in grado di sopportare un peso massimo di 285 kg, un numero piuttosto basso. Tuttavia, l’azienda ha promesso di lavorare per sistemare questa questione per sistemare un difetto non da poco.
Tutto sulla Italjet Dragster 700 Twin
Al momento, Italjet sta vendendo una versione limitata del Dragster 700 Twin. Si chiama “Factory Limited Edition” e il suo costo si aggira attorno ai 16.212 dollari. Di questo modello saranno prodotti, per il momento, soltanto 700 esemplari caratterizzati da una livrea rossa e oro, oltre che da sospensioni Ohlins e ammortizzatori.
Dopo la fine del salone motociclistico Eicma di novembre, sul mercato verrà resa disponibile la versione standard, che costerà 14.036 dollari. Oltre che in Italia e in Europa, questa moto potrebbe sbarcare anche negli Stati Uniti, dato che il marchio ha un distributore nella città di Chicago.