Home » Mazda pazzesca: 18 mila euro di sconto sul modello top, non ci crede ancora nessuno, è un affare irripetibile

Mazda pazzesca: 18 mila euro di sconto sul modello top, non ci crede ancora nessuno, è un affare irripetibile

Mazda, l'affare che non ti devi perdere - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Mazda, l’affare che non ti devi perdere – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Dal marchio giapponese arriva l’offerta che non ti devi assolutamente perdere: ecco qual è il modello che puoi comprare a prezzo bassissimo. 

Anche per te è arrivato il momento di cambiare la tua auto? Se la risposta a questa domanda è affermativa, allora questo è decisamente il periodo giusto per te. Infatti, tra pochi giorni saranno finalmente disponibili (dopo qualche mese di ritardo dovuto a intoppi di natura tecnica) gli incentivi che il governo di Giorgia Meloni ha messo a disposizione per il 2024. Bisognerà fare in fretta, perché i fondi sono limitati e le richieste saranno probabilmente molto alte.

L’arrivo degli incentivi non è una novità positiva soltanto per i clienti (e per i potenziali tali), ma anche per le case automobilistiche di tutto il mondo. Infatti, è previsto un forte aumento della domanda nei prossimi giorni, dato che gli incentivi erano attesissimi. D’altronde, gli automobilisti possono avere accesso a sconti fino ad un massimo di 13.750 euro, cifre importanti che aiuteranno le famiglie in difficoltà a cambiare il proprio veicolo.

Tra le aziende che hanno deciso di beneficiare di questi incentivi c’è anche Mazda. La casa automobilistica giapponese da tempo ha deciso di guardare al futuro con i suoi modelli elettrici e in particolare ha scelto di scontarne una che è tra le preferite del momento. Ecco qui sotto tutti i dettagli dell’offerta che non devi perderti per nessuna ragione al mondo.

Mazda, l’auto elettrica scontata grazie agli incentivi

Mazda ha deciso di puntare tutto su uno dei suoi modelli più amati, cioè la MX-30 in versione elettrica. Stiamo parlando di un crossover suv compatto che è nato nel 2020 ed è stato il primo veicolo ad alimentazione elettrica prodotto in serie dall’azienda di Fuchu, città del Giappone.

In soli quattro anni, la Mazda MX-30 è diventata una delle elettriche preferite dai clienti. Merito del suo design dalle forme al tempo stesso aggressive ed eleganti, ma anche delle sue prestazioni che hanno ben pochi paragoni quando si parla di auto a zero emissioni. L’autonomia dichiarata si aggira attorno ai 209 km.

Una Maxda MX-30 - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Una Mazda MX-30 – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Quanto costa la Mazda MX-30 elettrica grazie agli incentivi

Come dicevamo, la Mazda MX-30 è tra le auto che al momento stanno beneficiando degli sconti più importanti. Il suo prezzo scende infatti a 21.800 euro se si rottama un’auto a Euro 2.

Se la Mazda Mx-30 ti ha convinto, dovrai fare in fretta prima che i fondi riservati agli incentivi finiscano.