Home » La super car finisce nel fiume: pericolo improvviso I Immagini e video incredibili

La super car finisce nel fiume: pericolo improvviso I Immagini e video incredibili

La supercar finisce in un fiume - fonte stock.adobe - giornalemotori.it
La supercar finisce in un fiume – fonte stock.adobe – giornalemotori.it

Queste immagini hanno dell’incredibile: ecco perché questa magnifica auto è finita nel fiume e le conseguenze.

A tutti noi può capitare di essere coinvolti in un incidente. A volte può infatti bastare un solo secondo di distrazione perché accade il peggio e, come vedremo tra poco, le conseguenze possono essere in alcuni casi disastrose. Questo vale sia che tu stia guidando una semplice autoritaria a una velocità bassa, ma anche che tu ti trovi a bordo di una magnifica supercar come quella protagonista della storia che ti raccontiamo oggi.

L’auto che si è trovata coinvolta in questo incidente che è presto diventato virale su tutti i social, in particolare su Instagram e su TikTok, è una splendida Porsche 911 GT3 RS, una delle supercar più amate e ambite in tutto il mondo. Parliamo di un vero e proprio oggetto del desiderio dal costo altissimo e siamo certi che il suo proprietario, questo incidente, sarà rimasto davvero dispiaciuto di ciò che è successo e dei danni che la sua macchina avrà riportato.

La cosa positiva è che nessuno si è fatto male, a parte l’auto ovviamente. Ma che cosa è successo e perché questa splendida supercar tedesca si è trovata sott’acqua?

L’incidente, la Porsche finisce sotto acqua

La protagonista di questo incidente, come dicevamo, è una Porsche 911 GT3 RS, nel dettaglio appartenente alla generazione 992. Un’auto sportiva che in pochi possiedono, un vero e proprio simbolo di lusso e di potenza in tutto il mondo.

D’altra parte, stiamo parlando di un’auto il cui motore è in grado di erogare fino a 525 cavalli. Il suo rombo è potente e la sua velocità è impressionante. Forse persino troppo, dato che il suo grip è abbastanza scarso, e questo significa che i suoi guidatori devono stare ancora più attenti del solito. Altrimenti, rischiano di finire fuori strada e persino… nel fiume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Porsche nel fiume, che cosa è successo

È proprio a causa dello scarso grip che il guidatore di questa Porsche ha perso il controllo del mezzo, finendo non solo fuori strada… ma anche nel fiume accanto al quale stava passando.

Il video, che puoi vedere qui sopra, è impressionante. Per fortuna nessuno si è fatto male, anche se per recuperare il mezzo ci è voluto un po’ di tempo. E far riparare i danni sarà una spesa non da poco per il pilota.