Home » Mercato auto 2024, da Marzo arrivano delle offerte super e imperdibili: non puoi fartele scappare

Mercato auto 2024, da Marzo arrivano delle offerte super e imperdibili: non puoi fartele scappare

Auto in offerta in un concessionario - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Auto in offerta in un concessionario – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Se vuoi cambiare auto, queste sono le offerte migliori di cui devi approfittare: scopri le macchine al prezzo più conveniente.

Per chi vuole comprare una macchina nuova, il mese di marzo 2024 è senza dubbio quello migliore. Si tratta infatti di un periodo favorevole, dato che dai concessionari sono al momento disponibili un ampio numero di offerte di cui approfittare per portarsi a casa dei modelli pazzeschi a prezzi tutto sommato contenuti. Ma bisogna decidere in fretta, dato che queste promozioni non saranno disponibili per sempre.

Mentre gli automobilisti aspettano le novità dell’ecobonus, sono già partiti gli incentivi statali messi a disposizioni dal governo per aiutare le famiglie in maggiore difficoltà dal punto di vista economico. In particolare, l’obiettivo dell’esecutivo è cambiare il parco auto circolante nel nostro paese, che è il più vecchio di tutta Europa.

D’altra parte, le case produttrici non possono di certo stare a guardare e hanno messo sul piatto delle offerte che i clienti stanno già apprezzando. Anche tu se vuoi cambiare auto dovresti sapere quali sono le auto migliori disponibili ai prezzi più convenienti, un modo ottimo per approfittare di promozioni davvero importanti.

Le migliori auto in offerta a marzo 2024, ecco quali sono

Tra le migliori auto in offerta a marzo 2024 troviamo la Citroen C3 You Puretech, auto con motore benzina da 83 CV che puoi portare a casa tua con un costo di 13.850 euro (4.500 di risparmio rispetto al prezzo di listino). In sconto anche quattro modelli della Dr Automobiles, con tagli che vanno da 2.000 a 3.100 euro in alcuni casi.

Anche la Fiat è in sconto. Continua infatti l’offerta speciale del bonus tricolore sulla gamma ibrida, con sconti che arrivano a superare anche i 6.000 euro e che permettono di portare a casa una delle auto del marchio torinese tra cui la Panda e la 600.

Una Citroen C3, auto in offerta - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Una Citroen C3, auto in offerta – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Ford, Hyundai e Lancia tra le auto in offerta

La lista delle auto in offerta continua con la nuova Kona Hybrid 48V della Hyundai, con uno sconto anche in queto caso pari a 6.000 euro: oggi infatti costa 24.200 euro. Non è da meno la Ford, con la speciale promozione Ecodays che prevede finanziamento a tasso zero e contributo rottamazione.

Concludiamo la lista delle auto in offerta con un marchio italiano, Lancia, che propone la nuova Ypsilon ibrida a 14.700 euro anziché 17.650 (se prevista rottamazione di un’auto inquinante).