Home » Mercato auto, 6000 euro di sconto: ma se non fai presto finisce tutto e resti con un pugno di mosche in mano

Mercato auto, 6000 euro di sconto: ma se non fai presto finisce tutto e resti con un pugno di mosche in mano

Auto ad un concessionario - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Auto ad un concessionario – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

C’è un’auto amatissima che puoi portarti a casa ad un prezzo incredibile, ecco come ottenere lo sconto e di quale macchina si tratta.

Per molti italiani è arrivato il momento di cambiare auto, ma scontrarsi con gli alti prezzi proposti dai concessionari non è di certo facile. È soprattutto per questo motivo che la maggior parte delle persone sceglie di rivolgersi al mercato dell’usato, optando per un auto di seconda mano che possa soddisfare in modo migliore le esigenze di chi vuole comprare una macchina.

Oggi quando una casa automobilistica propone il prezzo di un’auto non può non pensare all’accessibilità del costo del suo prodotto. Questo discorso vale per tutti i marchi, anche per la Fiat, il vero e proprio simbolo della produzione automobilistica italiana. Il 2024 è un anno importante per l’azienda torinese, che sta per far uscire la nuova Panda (debutterà il prossimo 11 di luglio).

Non solo: nel 2025 potrebbe anche debuttare un nuovo modello nel segmento C, che potrebbe dare una nuova vita al nome della Multipla. Tra i modelli storici ce n’è uno però che è sul mercato in questi giorni ad un’offerta davvero pazzesca, ecco qual è.

6.000 euro di sconto per quest’auto, ecco qual è

Come gli altri marchi di tutto il mondo, anche per la Fiat è arrivato il tempo di pensare a nuove promozioni per i propri modelli, per contrastare la crisi che il settore sta vivendo. Il marchio torinese ha deciso di proporre un’offerta a dir poco interessante per quanto riguarda la 500 Hybrid, che è già tra le auto più vendute in Italia. Parliamo di un veicolo con 70 cavalli di potenza massima, perfetta per i viaggi in città.

L’offerta di cui parliamo in questo articolo è legata al Bonus Tricolore Fiat, grazie al quale si può avere diritto a 4.500 euro di sconto (rottamando un veicolo fino a Euro 2), ma anche altri 1.500 euro in caso si scelga un finanziamento.

Il dettaglio di una Fiat 500 Hybrid - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Il dettaglio di una Fiat 500 Hybrid – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Come comprare la Fiat 500 Hybrid con lo sconto di 6.000 euro

Per comprare questo modello di grande qualità, è necessario versare un anticipo pari a circa 5.641 euro, con un importo totale del credito che è pari a 8.849 euro. Nell’offerta sono compresi alcuni servizi vantaggiosi tra cui Identicar e la Tyre Insurance.

Insomma, se per te la Fiat 500 è la scelta giusta, ti consigliamo di approfittare di questa offerta che sarà disponibile ancora per poco.