Home » Pulsante auto segreto: premilo e esce uno scompartimento nascosto I Svolta per tutti a bordo

Pulsante auto segreto: premilo e esce uno scompartimento nascosto I Svolta per tutti a bordo

L'interno dell'auto - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
L’interno dell’auto – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Chi conosce questo trucco non può più farne a meno: ecco dove si trova, come aprirlo e a cosa serve questo vano segreto.

Internet è da sempre uno dei più validi alleati per chi vuole scoprire tutti i segreti della propria auto. Con la diffusione dei social, poi, è diventato ancora più facile per gli automobilisti venire a conoscenza di tutto quello che si può trovare all’interno della propria macchina. Tra i video più visti online, infatti, ci sono proprio quelli che ricadono in questa categoria, numeri che testimoniano la volontà degli automobilisti di sapere tutto a proposito del proprio veicolo.

Tra i social network più utilizzati c’è senza dubbio TikTok, che in molti associano soltanto a trend e a balletti ma che invece per molti è la fonte di scoperte davvero incredibili, come quella di cui ti parliamo oggi nel corso del nostro articolo. A svelarlo è stato Matthew Watson, un giornalista inglese che si occupa di motori e che pubblica, nel suo canale, recensioni delle auto più moderne, con una particolare attenzione a quelle elettriche.

È stato proprio lui, in uno dei video recentemente pubblicati nel suo profilo TikTok, a svelare un vano segreto che molti automobilisti hanno scoperto grazie a lui e di cui ora non possono più fare a meno: ecco dove si trova, come aprirlo e soprattutto a cosa serve.

Un vano segreto: la scoperta del giornalista di TikTok

In uno dei suoi più video più recenti, Matthew Watson ha svelato come accedere ad un vano nascosto di una delle auto di cui stava facendo una recensione, una elettrica che punta a conquistare il mercato grazie a prestazioni incredibili e emissioni zero. Stiamo parlando della Lucid Air, auto elettrica di lusso dall’autonomia pari a 516 miglia con una ricarica.

Nel video, si vede il giornalista schiacciare un piccolo pulsante a forma di freccia che si trova nello schermo dedicato all’infotainment, nella console centrale. Una volta premuto il tasto, lo schermo si sposta all’indietro svelando un vano segreto.

Uno sportello segreto in auto - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Uno sportello segreto in auto – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Alcuni dei commenti al video del vano auto segreto

Il vano svelato da Matthew Watson può essere utile, per esempio, per riporre gli oggetti di valore e nasconderli alla vista di ladri e malintenzionati, quando dobbiamo lasciare l’auto per molte ore in pubblico.

I commenti al video si dividono tra chi è più entusiasta e ha già fatto conoscere la novità ad amici e parenti e tra chi invece è più scettico, giudicando il vano troppo piccolo e inutile. Quel che è certo è che si tratta di una novità importante di cui la Lucid Air può vantarsi.