Home » Royal Enfield, l’Enduro che paghi come uno scooter: ed è piena di segreti

Royal Enfield, l’Enduro che paghi come uno scooter: ed è piena di segreti

Con la Royal Enfield puoi vivere delle avventure davvero incredibili: ecco le sue caratteristiche uniche / foto di Royal Enfield / giornalemotori.it

Sarà la moto più voluta da tutti per vivere avventure indimenticabili: arriva dall’India e costa pochissimo, ecco quanto.

Se hai in mente di comprare una moto nuova e non vuoi spendere troppo per questo acquisto così importante, oggi ti sveliamo un modello davvero incredibile che rivoluzionerà per sempre la tua idea di moto grazie a un design unico e prestazioni davvero da record. Il tutto a prezzi pazzeschi, perché la puoi pagare meno di uno scooter.

Tradizione e innovazione sono i punti di forza di una moto che senza dubbio sarà in grado di conquistare milioni di fan di tutto il mondo: arriva dall’India e il lancio nei concessionari è atteso entro pochi mesi. Il suo punto di forza è l’avventura, perché questa moto è stata testata sulle strade più impervie ed è perfetta per vivere emozioni indimenticabili da soli o in sella con qualcun altro. Non a caso è stata testata persino sulle strade dell’Himalaya e in diverse condizioni meterologiche.

D’altronde, l’azienda di cui parliamo è sempre stata devota all’avventura e da quando è sul mercato, da più di 120 anni, ha rappresentato una delle migliori e più redditizie aziende di moto.

Una moto incredibile: dettagli su prestazioni e design della Royal Enfield

Per raccontare perché questa moto sarà la più desiderata dagli italiani e in tutto il mondo partiamo dal design, con un cruscotto dalla forma circolare e schermo TFT completamente digitale che fornisce le migliori funzioni di connettività più moderne. Le luci sono full led e il telaio a doppia trave in acciaio è stato riprogettato secondo gli ultimi standard.

Il punto di forza è però senza dubbio il motore monocilindrico da 452 cc che fornisce una potenza di 40 cavalli ed è accompagnato da un cambio a sei marce. Con più di trenta nuovi accessori originali tra cui scegliere, è la moto perfetta per ogni esigenza e gusto.

Il design della Royal Enfield è davvero unico, ecco un particolare di uno dei suoi modelli / giornalemotori.it

Royal Enfield, costa pochissimo: finalmente svelato il suo prezzo

Come dicevamo, un altro dei grandi vantaggi della Royal Enfield è il suo prezzo, che è stato recentemente comunicato. Il modello base parte dal costo di 5.900 euro, mentre la versione pass costa 100 euro in più. Il top di gamma, invece, arriva a costare 6.200 euro.

Insomma, se vuoi una moto pazzesca ad un prezzo davvero basso e incredibile, siamo convinti che questa sia la scelta giusta.