Nuova Citroen C3, da non crederci: la paghi meno di un motorino I C’è pochissimo tempo per aderire
La casa automobilistica francese propone una nuova versione della storica auto a basso costo, ecco le foto e i dettagli sul prezzo di un auto che ha fatto la storia dell’azienda di Parigi, dal 2021 parte del gruppo di Stellantis.
Se stai cercando una nuova auto e vuoi sceglierne una davvero incredibile ad un prezzo accessibile, oggi ti parliamo di una che sicuramente potrà conquistare il tuo cuore grazie ad alcune caratteristiche incredibili che l’hanno già resa, in questi anni, uno dei modelli preferiti da chi ama le macchine dalla grande personalità e dalle prestazioni davvero pazzesche.
D’altronde, parliamo di una delle aziende più importanti dell’industria automobilistica in tutto il mondo. Fondata nel 1919 a Parigi da André Citroen, l’azienda dal 2021 è parte del gruppo di Stellantis e la sua storia parla da sé, grazie all’altissima qualità con la quale si è sempre approcciata alla progettazione e produzione automobilistica e che non a caso ha conquistato milioni di persone nei più di 100 anni della sua storia.
Oggi, l’azienda propone una versione aggiornata di una delle sue auto più importanti: ecco qual è e quanto costa questo modello.
Nuova Citroen C3, l’auto perfetta per tutti si rinnova
Dal 2002, anno in cui la Citroen C3 è entrata in produzione, sono passati più di vent’anni: parliamo di un’auto che ha segnato la storia dell’azienda francese, apprezzatissima da milioni di persone. Oggi, arriva sul mercato con un restyling importante che riguarda sia l’esterno che l’interno, oltre che ovviamente le sue caratteristiche in termini di prestazioni e e optional.
Con la versione aggiornata di questo modello, la Citroen guarda al futuro e lo farà con un prezzo accessibile a tutti, grazie al quale saprà conquistare ancora più ammiratori.
Ecco quanto costa la nuova Citroen C3: basta poco per portartela a casa e spendi poco
L’offerta durerà ancora pochi giorni e bisogna approfittarne per essere sicuri di comprare la nuova Citroen C3 ad un costo decisamente accessibile a chiunque voglia comprarla. Con un anticipo di soli 2.405 euro, infatti, è possibile portarsela già a casa. A questo seguiranno poi 35 reti mensili dal prezzo di 99 euro al mese, più una maxi rata finale da 9.770 €.
Insomma, se anche per te è arrivato il momento di comprare una macchina nuova questo è il momento adatto: hai tempo fino al 31 dicembre.