Home » Annalisa, l’icona pop ha una compagna tutte curve I Con lei girerebbe tutto il mondo

Annalisa, l’icona pop ha una compagna tutte curve I Con lei girerebbe tutto il mondo

Annalisa è la reginetta del pop italiano: ha dominato l’estate 2023 con le sue canzoni / giornalemotori.it

Ogni sua canzone è un successo pazzesco: la reginetta del pop ha mostrato anche la sua fedele compagna di viaggio.

Alzi la mano chi questa estate non si è mai trovato a cantare il ritornello di Disco paradise o di Mon amourcon i suoi ritornelli iconici che hanno rappresentato due tra i più grandi tormentoni di questa estate. Annalisa è senza dubbio la cantante del momento e basta pensare che proprio Mon amour e Bellissima sono due tra le quattro canzoni femminili più vendute di sempre nel nostro paese: un successo meritatissimo per la cantante savonese, una voce splendida che accompagna gli italiani da più di dieci anni.

Nata a Savona nel 1985, Annalisa dopo una lunga gavetta debutta dopo aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi tra il 2010 e il 2011. Da allora, la cantautrice di strada ne ha fatta davvero parecchia cambiando stile più volte, trovando la sua strada nel pop. La sua carriera è costellata da grandissimi successi tra cui 30 dischi di platino e 12 di oro, oltre a cinque partecipazioni al Festival di Sanremo (con un terzo posto nel 2018).

Amadeus l’ha scelta come big in gara alla prossima edizione e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa la cantante ci proporrà: siamo certi che non ci deluderà. Nel frattempo, però, la cantante ha svelato una sua fedele compagna di viaggio che siamo certi non deluderà i suoi fan.

La compagna di viaggio di Annalisa: personalità, audacia e coraggio

Prima del Festival di Sanremo e del suo primo tour nei palazzetti, Annalisa è pronta ad iniziare una nuova avventura con il nuovo Toyota C HR: un’auto dalla personalità pazzesca e dallo stile che è diventata una delle maggiori successo nel nostro paese (proprio come la cantante).

La cantautrice, infatti, è stata scelta come brand ambassador di questo modello così pazzesco, la cui prima versione ha debuttato nel 2017 e che ora arriva con una seconda generazione che fa di design, stile e tecnologia i suoi punti di forza.

Una Toyota C HR, l’auto di cui Annalisa è diventata ambasciatrice / giornalemotori.it

Annalisa e le somiglianze con la Toyota C HR: ecco cosa ha dichiarato la cantautrice

“Sono felice di collaborare con un brand che rappresenta una personalità forte e la voglia di distinguersi sempre“, ha recentemente dichiarato la cantautrice savonese a proposito della sua collaborazione con Toyota, che sarà presente anche durante le tappe del tour nei palazzetti della cantante.

“Sono caratteristiche che ho cercato di fare sempre mie e sono contenta di essere l’ambassador di questo nuovo progetto”, ha concluso Annalisa.