Home » Mercato auto, ora il Suv lo paghi come un motorino I Non c’è tempo da perdere

Mercato auto, ora il Suv lo paghi come un motorino I Non c’è tempo da perdere

Arriva il primo Suv a basso costo, ma in molti si chiedono se sia affidabile oppure no / giornalemotori.it

Il problema dei Suv è sempre stato il loro prezzo, ma ora ne arriva uno a prezzo accessibile: ecco ciò che sappiamo.

Hai sempre voluto comprare un Suv ma il prezzo di questa tipologia di veicoli ti è sempre sembrato un grosso problema? Oggi sta arrivando sul mercato la soluzione a questo problema, perché sta per sbarcare sul mercato una valida opzione che, siamo certi, rivoluzionerà il settore dei Suv non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Il fascino dei Suv sta nel loro design aggressivo e potente ma anche nelle prestazioni davvero incredibili che caratterizzano questa tipologia di veicoli. Il tutto senza dimenticare la sicurezza che solo un’auto così voluminosa può dare. Tuttavia, c’è sempre stato un grande freno alla loro diffusione in tutto il mondo e questo è rappresentato dal prezzo, decisamente proibitivo per la maggior parte della popolazione.

Oggi, però, arriva una bella notizia per chi ha sempre voluto comprare un Suv ma li ha trovati troppo costosi: questo, infatti, costa meno di uno scooter, anche se qualcuno sostiene ci possa essere una fregatura per chi li acquista.

Il Suv che costa meno di uno scooter: ecco quello che sappiamo

Si chiama Mahindra Kuv 100 e lo puoi vedere nella foto qui sotto: è il primo Suv che costa meno di uno scooter e sarà una rivoluzione importante per il mercato delle auto. Si tratta infatti di una crossover compatta in cui a spiccare sono le venature lungo la fiancata e sul cofano, ma anche le maniglie posteriori. Lungo 3,70 metri e largo 1,73, le sue dimensioni sono il suo punto di forza.

Anche gli interni sono incredibili e sono in grado di far passare dei viaggi a dir poco indimenticabili a chi è così fortunato a salire su questo Suv.

Una foto del Mahindra Kuv 100, il Suv dal prezzo accessibile a tutti / giornalemotori.it

I difetti dalla Mahindra Ku v100, il suv accessibile: ecco svelato il prezzo

In molti si sono soffermati sui difetti della Mahindra Kuv 100 sottolineando la presenza di maniglie posteriori che rendono minore la visibilità e un lunotto un po’ piccolo che potrebbe rendere più difficili alcune manovre. La capacità del baule viene leggermente limitata dai fanali orizzontali larghi.

Ora arriviamo alla cosa fondamentale, cioè il prezzo: la prima quotazione di questo suv si aggira attorno ai 13.000 euro.