Home » Gordon Ramsay, lo chef ama le italiane: per stare con loro spende un patrimonio

Gordon Ramsay, lo chef ama le italiane: per stare con loro spende un patrimonio

gordon-ramsey-giornalemotori.it
gordon-ramsey-giornalemotori.it

Chi non conosce Gordon Ramsay? Uno dei più noti protagonisti della tv internazionale che, in particolare, si dedica a format culinari, pare abbia una predilezione per l’Italia.

Gordon Ramsay è da anni un grande protagonista della tv globale. Dagli Stati Uniti a tutto il resto del mondo, la sua popolarità è andata in crescendo nel corso di poco tempo, facendone un vero vip.

Per chi non lo avesse ancora conosciuto, possiamo dirvi che Gordon Ramsay è forse il più noto chef della televisione, capace di raggiungere dei picchi di fama globale grazie al più famoso show di genere.

Tra i vari reality che più hanno incontrato il consenso della gente da casa, svetta senza dubbio uno show dedicato alla cucina: Masterchef. Chiunque ne avrà almeno sentito parlare se non altro.

Ed è questo il terreno da cui è divampata la fama di Ramsay. Chef Gordon, con il suo appeal e la sua grinta ai fornelli, la sua proverbiale carica adrenalinica, ha ‘formato’ tanti chef provetti, negli anni.

Gordon Ramsay, lo chef è pazzo per le italiane

Determinato, duro, schietto, a volte burbero, Gordon Ramsay ha contribuito a rendere virale un format televisivo che ha in qualche modo preso le sue ‘fattezze’. Ma Gordon non è solo uno chef. O per meglio dire, la sua passione non è solo legata ai fornelli. C’è da dire che, come tanti altri americani, anche lui è stato infatti catturato dalla bellezza del nostro Paese. In un ambito speciale.

A Gordon Ramsay, inutile nasconderlo, piacciono le italiane: qualcuno potrebbe dire ‘a buona ragione’. Del resto, la bellezza italica è una vera e proverbiale verità iconica in tutto il mondo. A tutte le latitudini innumerevoli persone di innamorano dell’Italia, delle sue bellezze, del suo patrimonio: e c’è chi come Gordon Ramsay spende tutto il suo, di patrimonio, per le italiane.

gordon e Ferrari / giornalemotori.it
gordon e Ferrari / giornalemotori.it

Gordon le ama Rosse: spende tutto per loro

Ne apprezza le curve, l’eleganza, la sinuosità: quando c’è bellezza, e qui si parla di bellezza oggettiva, è impossibile resistere chef Ramsay, che è buongustaio per deformazione professionale, di certo si è fatto prendere dalla gola ‘italiana’.

E non si tratta certo di piatti o di dieta mediterranea. Ma di un altro simbolo del nostro Paese: le auto. Proprio così. Ramsay è pazzo per le auto tricolori. Specie quelle di un colore. Il Rosso.

Avrete già capito: parliamo delle Ferrari. Pare non badi a spese per loro. Pare ne abbia avute a caterve. Alcune tra le più costose e lussuose. Di certo ne ha collezionate a iosa. L’ultima?

Dovrebbe essere una Ferrari Monza SP2: un acquisto che lo chef si è voluto regalare, senza guardare al prezzo. Del resto, per lui che va come una scheggia, ai fornelli, lo 0 a 100 in 2.9 secondi della Monza deve essere sembrato irresistibile.