Home » RC Auto, risparmio unico a Novembre I Non perdere tempo, la scadenza è prossima e poi ti trovi a pagare tutto molto di più

RC Auto, risparmio unico a Novembre I Non perdere tempo, la scadenza è prossima e poi ti trovi a pagare tutto molto di più

Per ogni veicolo che circola è obbligatoria l’assicurazione che copre gli eventuali danni a cose e persone / giornalemotori.it

Per gli automobilisti italiani risparmiare è diventata una priorità e con questa offerta potrai farlo anche sull’assicurazione: scopri come fare per salvare i tuoi risparmi. Pochi sanno, infatti, che la RC Auto si può personalizzare in base alle proprie esigenze, e questa società ne offre una veramente incredibile.

Il Codice della strada a questo proposito parla chiaro: ogni veicolo che circola in strada deve essere coperto dalla RC Auto, che è da sottoscrivere con un’agenzia assicurativa e che serve per coprire gli eventuali danni a cose e persone causati durante un incidente. Si tratta di un obbligo e quindi chi viene beccato senza di essa può essere multato anche in maniera piuttosto severa.

Il suo costo, però, non è da sottovalutare. Oggi gli automobilisti italiani devono già sostenere talmente tante spese che trovare il modo di risparmiare, anche quando si parla di RC Auto, è diventato una priorità, anche se resta fondamentale scegliere quella migliore ed evitare truffe.

Ti diamo però una bella notizia: oggi una compagnia assicurativa molto nota ne propone una davvero incredibile, personalizzabile in base alle proprie esigenze, ecco qual è.

Con questa offerta risparmi sulla RC Auto in modo incredibile: ecco quale agenzia la propone

Tra i fattori che influenzano maggiormente la spesa di una persona in Italia c’è anche la RC Auto, ma ora stiamo per darti una bella notizia, perché è possibile risparmiare scegliendo l’offerta proposta dalla tedesca Allianz Direct, da sempre uno degli operatori più apprezzati quando si parla di assicurazioni (non soltanto relativi all’auto).

Per questo mese, Allianz propone un’offerta molto vantaggiosa, con questi elementi incredibili: dalla sospensione della polizza nei mesi in la vettura non viene utilizzata, agli sconti per le ibride e elettriche, senza dimenticare gli sconti del 25% per le polizze dopo la prima e il 10% per la garanzia Assistenza stradale.

La Allianz è stata fondata nel 1890 a Berlino e oggi ha sede nella città di Monaco di Baviera / giornalemotori.it

Oltre a questo, Allianz propone alcune soluzioni che i clienti apprezzano: ecco quali sono

I vantaggi di Allianz non finiscono qui: tra gli elementi più apprezzati dai clienti ci sono anche l’assistenza legale offerta dalla compagnia assicurativa e quella stradale in caso di incidenti o di guasti con la propria macchina. Per concludere anche il Bonus protetto e la protezione rivalse.

Se stai cercando l’assicurazione ideale per la tua auto, devi approfittare dell’offerta di Allianz il prima possibile.