Home » Auto dei rapper: le più care e lussuose auto degli artisti italiani del rap I Stupore e sorpresa: alcune potresti averle tu

Auto dei rapper: le più care e lussuose auto degli artisti italiani del rap I Stupore e sorpresa: alcune potresti averle tu

Fedez, 34 anni, nel suo garage ha un’auto davvero incredibile: scopri qual è / giornalemotori.it

Nel mondo del rap le auto di lusso ricoprono un ruolo importante, ma ti sei mai chiesto quali siano le auto nel garage dei rapper italiani?

La cultura rap non è soltanto oro e ricchezza, ma anche auto: da quando il genere si è diffuso e si è imposto come il più ascoltato in tutto il mondo, le macchine di lusso hanno accompagnato le barre dei rapper.

A partire dagli Stati Uniti, dove negli anni Novanta i primi esponenti del genere guidavano auto incredibili nei videoclip delle loro canzoni. Snoop Dogg, per esempio, era iconico a bordo della sua Chevy Impala modificata. Senza dimenticare gli esponenti del recente più contemporanei come Puff Daddy e Kanye West, che sfoggiavano delle magnifiche Bentley e Rolls Royce.

E la scena rap italiana ovviamente non poteva restare indifferente a questo aspetto, dato che prende spesso ispirazione dai propri colleghi d’oltre oceano. E se ti sei mai chiesto quali auto si trovano nel garage dei più famosi rapper italiani tra cui Fedez e Marracash, ti consigliamo di leggere questo articolo per scoprirlo. Sono tutti modelli incredibili che gli appassionati di auto vorrebbero guidare almeno una volta nella loro vita.

Emis Killa, Fedez e Gué Pequeno: le auto dei rapper italiani sono incredibili

Iniziamo la lista con Emis Killa, il rapper 34enne originario di Vimercate e interprete di alcuni grandi successi come Parole di ghiaccio e Rollercoaster. Emis Killa è tra i rapper italiani più apprezzati, e nel suo garage c’è un’auto che è il sogno di tanti appassionati di macchine: stiamo parlando di una magnifica Porsche 911 Cabriolet, personalizzata con una livrea vistosa, wrap cromato e pinze freno di color verde acido.

Fedez non ha bisogno di presentazione: rapper, personaggio televisivo (attualmente impegnato dietro il bancone di X-Factor) conduttore e imprenditore, il marito di Chiara Ferragni si è recentemente regalato una magnifica Lamborghini Huracàn Spyder di color grigio opaco. E poi c’è Gué Pequeno, fondatore dei Club Dogo, che possiede una Rolls Royce Phantom Drophead dal valore di 400.000 euro.

Una Porsche 911 Cabriolet come quella guidata dal rapper Emis Killa / giornalemotori.it

Potenti, sportive e lussuose: le auto di Marracash e di Sfera Ebbasta

La lista continua con Marracash, 44 anni, tra i rapper più importanti della scena musicale italiana, vincitore di alcuni prestigiosi premi come la targa Tenco. Grande appassionato di auto, il rapper siciliano tra i suoi modelli ha anche una Tesla Model S da 100.000 euro, ma si anche regalato una splendida Maserati Levante Trofeo, tra i Suv più veloci del mondo.

Concludiamo con Sfera Ebbasta, il trapper dei record visto che da anni è il più ascoltato nel nostro paese. Il cantante milanese ha scelto una ibrida della BMW, il modello I8, che tra i suoi punti di forza ha l’apertura delle porte ad ali di gabbiano e una potenza incredibile di 375 CV. Il valore si aggira attorno ai 150.000 euro.