Home » Elodie è pazza di lei: l’ha conosciuta grazie all’ex Iannone, e ora sono inseparabili

Elodie è pazza di lei: l’ha conosciuta grazie all’ex Iannone, e ora sono inseparabili

Elodie, tra le regine del pop italiano, una lunga carriera costellata di grandi successi / giornalemotori.it

È tra le artiste del momento, ogni sua canzone è un successo incredibile: ma ora, arriva la brutta notizia per i fan della coppia Elodie – Iannone.

La conosciamo tutti: Elodie è una delle artiste di maggior successo del momento, tra musica e cinema. Il suo ultimo album, chiamato “Ok. Respira“, ha già conquistato il disco di platino, e le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di persone negli ultimi anni. Elodie ha debuttato nel programma di Maria de Filippi, “Amici”, dove è arrivata seconda nel 2016, ma è solo qualche anno dopo che è esplosa.

Da “Nero Bali” a “Tribale”, passando per la travolgente “Bagno a mezzanotte” e le romantiche “Vertigine” e “Due”, Elodie sta rivoluzionando la musica italiana con un carisma da popstar internazionale e una voce incredibile. Un talento, il suo, che ha conquistato anche il cinema: è stata protagonista di “Ti mangio il cuore”, una performance apprezzatissima da pubblico e critica, e che le è valso anche il David di Donatello per la migliore canzone originale (“Proiettili”, cantata in coppia con Joan Thiele”).

Ma Elodie è anche al centro del gossip: e la sua ultima relazione sarebbe attualmente in crisi, perché il cuore della cantante ha iniziato a battere di passione per qualcun altro.

Elodie colpita da una passione travolgente: ecco chi l’ha conquistata

La vita privata di Elodie è sempre stata al centro dei riflettori: non può essere altrimenti, quando hai una carriera così grande e un successo di questo calibro. Prima la relazione con Marracash (con cui ha cantato la hit “Margarita”, tormentone dell’estate 2019), poi quella con il manager Davide Rossi, e infine quella con Andrea Iannone, uno dei più noti piloti di MotoGP.

Ora, la relazione con il campione sarebbe messa in dubbio, perché Elodie ha trovato una passione travolgente. Tranquilli, non parliamo di un uomo: la cantante si è innamorata di un’auto.

Elodie e Andrea Iannone, una delle coppie più amate dello spettacolo italiano / giornalemotori.it

Elodie: dalla patente presa tardi alla nuova auto, ecco ciò che sappiamo

La passione di Elodie per le auto è in realtà molto recente: nonostante abbia già 33 anni, infatti, non ha mai avuto la patente fino a pochi mesi fa, quando ha superato tutti gli esami necessari a ottenere il documento di guida. E Andrea Iannone ha scelto di farle un regalo davvero importante: una nuova auto.

Stiamo parlando di una Smart EQ Forfour, una bellissima citycar elettrica che Elodie usa per muoversi in città a Milano, dove vive. Nessuna preoccupazione dunque per i fan della coppia: i due continuano ad amarsi, e ora hanno anche un’auto per spostarsi in città per tutti i loro impegni.