Home » Nuova Fiat 600: il B-SUV che fa già impazzire gli italiani I abitabile, performante e anche sostenibile

Nuova Fiat 600: il B-SUV che fa già impazzire gli italiani I abitabile, performante e anche sostenibile

FIAT, un tour per far conoscere i propri modelli in tutta Italia / giornalemotori.it

La nuova auto del marchio torinese è pronto a farsi amare da tutti: ecco cosa dicono le prime persone che l’hanno provata.

È senza dubbio tra le case automobilistiche più amate di tutto il mondo e, almeno in Italia, non ha paragoni. Non è infatti un caso che le auto della Fiat siano ogni anno tra le più comprate del nostro paese, conquistando più volte il primo gradino del podio. E così, l’azienda torinese è diventata col tempo uno dei simboli del Made in Italy.

Innovazione, tecnologia e comodità sono diventate i punti di forza delle automobili dell’azienda, che ora sta anche puntando sempre di più verso l’elettrico, il futuro della mobilità privata. E ora la Fiat è pronta a lanciare un nuovo modello, che secondo le prime recensioni e opinioni potrebbe diventare la nuova best seller dell’azienda.

La nuova Fiat 600 è stata presentata in occasione di un roadshow che il marchio italiano sta facendo in tutta Italia: ecco di cosa si tratta e cosa sappiamo finora sulla nuova Fiat 600.

La Fiat è in tour: 127 tappe in giro per tutta l’Italia

Come dicevamo, l’azienda italiana più famosa è in questo momento impegnata in un roadshow. Parliamo di ben 127 tappe sparse in tutta Italia, con le quali la Fiat si sta impegnando per far conoscere i propri modelli in tutto il paese. È un’occasione unica per scoprire i segreti dell’azienda, ma non solo, perché al centro di queste tappe c’è proprio la nuova Fiat 600.

Infatti, i fortunati che hanno potuto partecipare a queste esposizione hanno avuto il privilegio di toccare con mano proprio la Fiat 600, ma non solo. Infatti, tra le opportunità che hanno avuto c’è stata quella di effettuare un test drive con il nuovo modello dell’azienda: sono proprio queste persone ad avere dato le loro prime impressioni.

Una delle prime foto della nuova Fiat 600 / foto di motorionline.com / giornalemotori.it

Fiat 600: la nuova auto dell’azienda desta la curiosità di tutto il mondo

Bella, confortevole e piacevole da guidare“: sono queste le prime parole con cui Santo Ficili, che è l’Italy Country Manager di Stellantis ha descritto la nuova Fiat 600. Ficili è infatti tra le prime persone che hanno provato con un test drive il nuovo modello, ma l’uomo ha anche riportato la grande curiosità che l’auto ha generato. In particolare, a destare curiosità sono colori, autonomia della batteria e abitabilità.

La nuova Fiat 600 dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2024 e potrebbe diventare la nuova best seller dell’azienda. Sarà proposta sia in versione elettrica che ibrida: non resta che aspettare per provarla.