Home » Telepass azzurro, l’ultima offerta è da non perdere | Ecco perché conviene proprio a tutti

Telepass azzurro, l’ultima offerta è da non perdere | Ecco perché conviene proprio a tutti

Telepass azzurro
Il Telepass azzurro / foto di Repubblica.it / giornalemotori.it

Il nuovo dispositivo di Telepass celebra i successi della Nazionale. Ecco tutte le offerte e perché devi approfittarne. 

Il Telepass è uno strumento molto comodo, messo a disposizione da Autostrade per l’Italia per rendere più veloce il pagamento quando si arriva al casello.

Non ne esiste solo un modello: infatti, è un dispositivo che da diversi anni si può personalizzare nel modo in cui si preferisce e che si può scegliere in fase di contratto.

Ora, dalla collaborazione con la FIGC, nasce un nuovo Telepass: azzurro, celebrerà i grandi successi sportivi dell’Italia. Ma non soltanto, perché è accompagnato da una speciale ed esclusiva offerta che non devi perderti.

Ecco di cosa si tratta, come è nato il Telepass azzurro e quali vantaggi comprende questa speciale offerta. Ma non è disponibile per sempre, per cui devi essere veloce.

Telepass azzurro, un nuovo modello per celebrare la Nazionale italiana

In questi giorni, il telepass si colora di azzurro. E lo fa per celebrare i grandi successi sportivi dell’Italia ottenuti negli ultimi anni. Infatti, il nuovo modello nasce dalla collaborazione tra Telepass e la FIGC, cioè la Federazione Italiana Giuoco Calcio. La partnership ha portato alla creazione di questo speciale dispositivo, che ha lo stesso colore azzurro delle classiche maglie della Nazionale Italiana. Inoltre, presenta il logo della Nazionale e le 4 stelle, che indicano i campionati mondiali di calcio vinti nel corso del tempo.

Il nuovo dispositivo Telepass può essere richiesto dai nuovi clienti che aderiscono all’offerta Telepass Plus. Si tratta del contratto che consente, oltre al normale servizio di pagamento dei servizi autostradali, di pagare comodamente le strisce blu e la mobilità condivisa, oltre che il carburante. Tra i servizi, anche il pagamento della ricarica elettrica e dei biglietti di treni e di aerei.

Telepass azzurro
Telepass azzurro, una speciale offerta / foto di Telepass / giornalemotori.it

Telepass azzurro, c’è un mese di tempo per poterlo richiedere

Il Telepass azzurro può essere richiesto da tutti i clienti che vogliono approfittare di una speciale offerta. Oltre ad accedere agli esclusivi servizi del dispositivo, come il pagamento di autostrade e molto altro, il nuovo modello celebra i successivi sportivi della Nazionale Italiana. È un modello esclusivo, che però non sarà disponibile per sempre. Infatti, l’offerta speciale promossa da Telepass è disponibile soltanto per un mese, cioè tra il 1 e il 31 agosto 2023.

Oltre ai vantaggi già elencati sopra, le offerte di Telepass permettono di avere un anno di canone gratuito e il 30% di cashback del pedaggio. Tale somma è accumulabile dal 1 agosto 2023 fino al 15 ottobre 2023 e permette di incrementare una cifra che può essere utilizzata per le spese di carburante (o per la ricarica elettrica), fino alla somma massima di 35 euro. C’è tempo, per usarla, fino al 15 ottobre.