Home » Nuova Evo 4, suv compatto dal design robusto | Comfort immenso a meno di 20.000€

Nuova Evo 4, suv compatto dal design robusto | Comfort immenso a meno di 20.000€

Nuova Evo 4 – giornalemotori.it

Nuova Evo 4 2023: ecco tutti i pro e i contro del nuovo Suv compatto dal design robusto.

La nuova Evo 2023 è un suv compatto, con un ampio spazio interno. Deriva dal modello cinese Jac S3, e tutte le modifiche apportate sono opera della casa automobilistica Dr.

Sembrano sempre più rari i suv che costano meno di 20.000 euro. La scelta della Evo 4, comunque, permette di accedere ad un veicolo del segmento, partendo da circa 16.000 euro, optando anche per la versione con motore tradizionale a benzina.

Evo 4 sarà il secondo modello, se non il primo con propulsione a combustione interno, nella nuova gamma a basso costo di Evo by Dr. Vediamo insieme i dettagli del modello.

Nuova Evo 4 2023: ecco i dettagli del nuovo suv compatto con un design robusto

Evo 4, nonostante le sue dimensioni compatte, ha un’abitabilità veramente sorprendente. Lunga 4.34 metri, larga 1,76 metri e alta 1,64 metri, si distingue per un passo di 2,56 metri. Tutto ciò viene tradotto con una spaziosità molto ampia all’interno dell’abitacolo, che vede il beneficio dei sedili posteriori e della capacità di carico.

Evo 4 2023 è un nuovissimo suv compatto con un grande spazio interno. Tra gli elementi distintivi del modello, evidenti la sbalzo anteriore ma anche la forma dei finestrini, che hanno una parte inferiore che si solleva in maniera decisa verso la parte posteriore del modello. Tale andamento è presente anche nelle fasce protettive nere, che snelliscono le fiancate massicce. L’aspetto dell’auto, nel complesso, risulta non così proporzionato.

Nuova Evo 4 – giornalemotori.it

Evo by Dr: come sarà il design del nuovo modello? Ecco rivelati tutti i dettagli

Per quanto riguarda il design del modello, invece, segue tutte le ultime tendenze stilistiche con uno schermo da 10,3 pollici, e il sistema infotainment si sporge nella parte centrale. Alcuni componenti, quali il volante e i comandi nitidi del climatizzatore, richiamano lo stile che utilizza Opel. Nell’equipaggiamento erano presenti elementi di lusso, come sedili avvolgenti in pelle, con sensori di parcheggio posteriori e anteriori, telecamere con visualizzazione a 360 gradi, tetto apribile e climatizzatore automatico.

Non ci sono alcune tecnologie di assistenza alla guida, come il sistema di franate automatica d’emergenza e nemmeno i sensori dell’angolo cieco dei retrovisori. Le plastiche dei montaggi non sembrano essere della miglior qualità. In ogni caso, il motore sarà un classico 1.6 a benzina, senza turbocompressore. Possibile ottenerlo anche con alimentazione a GPL.