Home » Audi A7 Sportback, pronto il model year 2024 | Design aggressivo e nuovi cerchi in lega

Audi A7 Sportback, pronto il model year 2024 | Design aggressivo e nuovi cerchi in lega

Audi – giornalemotori.it

Vieni a scoprire l’emozione di guidare con stile e potenza grazie all’Audi A7 Sportback. Vi lascerà a bocca aperta.

Entra nell’universo dell’eccellenza automobilistica con l’Audi A7 Sportback, poiché il model year 2024 è pronto a trasformare il tuo concetto di guida. Con un design audace e avveniristico, questo capolavoro di ingegneria svela una fusione senza precedenti tra potenza e raffinatezza. Le linee scolpite e aggressive donano alla A7 Sportback un’aura magnetica, catturando gli sguardi di tutti coloro che incroceranno il suo cammino.

Ma l’innovazione non si ferma al solo aspetto esteriore: i nuovi cerchi in lega, eleganti e contemporanei, elevano ulteriormente l’eleganza di questo veicolo, rendendolo una vera opera d’arte su quattro ruote. Preparati a essere travolto dall’esperienza di guida unica che solo l’Audi A7 Sportback può offrirti.

Sia che tu desideri solcare strade urbane o sfidare l’asfalto fuori città, questo gioiello automobilistico è pronto a superare ogni tua aspettativa. Benvenuti nell’era della perfezione su strada, con l’Audi A7 Sportback model year 2024.

Il nuovo leader del segmento E

L’Audi A7 MY24, leader nel segmento E premium nella versione Avant, offre varianti d’ingresso, Business, Business Advanced ed S line. Il frontale è caratterizzato dal nuovo single frame di derivazione Audi Sport, con struttura a nido d’ape. Le versioni d’ingresso hanno il single frame nero opaco con cornice cromata, mentre le versioni superiori presenta rifiniture in cromo scuro opaco.

Le prese d’aria ridisegnate sono accompagnate da un estrattore dal design inedito. Audi  A7 Sportback Business Advanced è dotata di cerchi in lega da 19 pollici di serie. La versione S line ha cerchi simili, sospensioni sportive e single frame con inserti cromati. La versione sportiva S7 Sportback MY24 vanta un single frame inedito con inserti effetto alluminio e prese d’aria laterali più ampie.

Audi A7 Sportback – giornalemotori.it

Gamma e dotazioni

La gamma Audi A7 Sportback riceve un aggiornamento luminoso con la firma inedita per i proiettori full LED. Oltre a questa novità, le dotazioni standard includono il riconoscimento della segnaletica basato su telecamera e l’Audi virtual cockpit plus. L’interno offre uno strumento digitale da 12,3 pollici con risoluzione Full HD, controllabile tramite il volante multifunzione. I gruppi ottici ottengono un upgrade con la firma luminosa accattivante derivata dalle unità LED Audi Matrix.

La gamma di colori si amplia con 12 diverse tinte esterne, tra cui il bianco Arkona e il marrone Madeira. Nuove soluzioni raffinate per gli inserti decorativi sono disponibili, insieme a varianti di cerchi scuri e opachi, tra cui ruote da 21 pollici ispirate al motorsport. In Italia, gli ordini per il model year 2024 di Audi e le versioni sportive inizieranno a giugno.