Home » Lexus LBX, prime immagini del nuovo crossover | Design elegante e raffinato

Lexus LBX, prime immagini del nuovo crossover | Design elegante e raffinato

Lexus – giornalemotori.it

Lexus LBX: un’opera d’arte di design automobilistico che unisce eleganza e raffinatezza. Scopriamola insieme.

Benvenuti nell’affascinante mondo del design automobilistico, dove l’innovazione si fonde con l’eleganza per creare un’esperienza di guida senza precedenti. Oggi, siamo entusiasti di presentarvi in anteprima le prime immagini del nuovissimo crossover Lexus LBX.

Con uno stile distintivo e raffinato, questo veicolo incarna l’essenza del lusso moderno, spingendo i confini del design automobilistico. Le linee fluide e sinuose si combinano armoniosamente con dettagli audaci, creando un’immagine di forza e dinamicità.

Il Lexus LBX cattura lo sguardo con la sua griglia imponente, i fari affilati e le proporzioni perfette. Sali a bordo di questa meraviglia e lasciati trasportare in un viaggio di stile, prestazioni e comfort senza compromessi. Benvenuti nel futuro del crossover di lusso.

Lexus LBX

Lexus presenterà ufficialmente il 5 giugno il nuovo Lexus LBX, che dovrebbe posizionarsi nella sua gamma come un crossover di fascia entry-level.
Lexus continua ad ampliare la sua gamma con l’introduzione di un presunto nuovo crossover che promette di rivoluzionare la sua gamma.

Oltre alla data di uscita, la casa automobilistica giapponese ha svelato un video teaser e un paio di immagini teaser che ci danno un’anteprima esclusiva del design del nuovo arrivato. La preannunciata bellezza del veicolo è già evidente nei dettagli.

Lexus LBX teaser – giornalemotori.it

I primi dettagli del design

I fari anteriori con DRL incorporati presentano un’eleganza unica mentre le finiture cromate creano un collegamento premium tra i gruppi ottici. Un cofano motore caratterizzato da linee muscolose è presente accanto a quella che appare come una grande griglia integrata nel paraurti anteriore. La finitura bicolore e i dettagli neri intorno ai passaruota aggiungono un ulteriore tocco di stile.

La vista posteriore del nuovo LBX promette di essere altrettanto accattivante grazie alla barra luminosa a LED a tutta larghezza. Questo elemento di design dinamico si estende da un parafango all’altro, conferendo al veicolo un aspetto distintivo. Le spalle muscolose del nuovo crossover Lexus danno un’idea della potenza che si nasconde sotto il cofano mentre lo spoiler montato sul tetto suggerisce un’aura sportiva. Mentre i dettagli tecnici rimangono ancora avvolti nel mistero, è possibile che il nuovo Lexus LBX possa arrivare sul mercato sotto forma di un crossover entry-level. Alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe condividere la piattaforma GA-B con diversi altri modelli del Gruppo Toyota, inclusa la Toyota Yaris Cross. Non ci resta che aspettare fino al 5 giugno per scoprire tutte le specifiche e le caratteristiche che questo nuovo veicolo ha da offrire.