Home » Michael Jordan, la sua giovane belva fa paura | Velocità impensabile e prezzo spaventoso

Michael Jordan, la sua giovane belva fa paura | Velocità impensabile e prezzo spaventoso

auto MJ – giornalemotori.it

Michael Jordan ha deciso di regalarsi un’auto che vale 3 milioni di dollari. Sapete di quale auto stiamo parlando?

Michael Jordan ha un nuovo gioiello nel suo garage. La leggenda dell’NBA, infatti, ha deciso di regalarsi una nuova auto, dal valore di 3 milioni di dollari.

Tutti conosciamo Michael Jordan, conosciuto anche soltanto con le sue iniziali, MJ. E’ un ex cestista e leggenda nel mondo dell’NBA.

Oggi, MJ è un sessantenne che si destreggia come imprenditore e come presidente e principale azionista degli Charlotte Hornets (NBA), ma anche del team 23XI Racing (NASCAR Cup Series).

Michael Jordan ha deciso di farsi un regalo da 3 milioni di dollari: di che auto stiamo parlando?

Michael Jordan è senza dubbio uno dei più famosi campioni del basket che tutti conoscono, appassionati dello sport o meno. Con un’elevazione di 120 cm, MJ oggi è considerato uno dei migliori saltatori dell’NBA. Il record è stato battuto soltanto nel 2021 da Keon Johnson. Classe 2002, Johnson ha effettuato un salto di 121 cm durante la NBA Draft Combine.

Il campione dell’NBA ha recentemente deciso di fasi un piccolo regalo, del valore di 3 milioni di dollari, diventando uno dei 30 proprietari di questo bolide. Si tratta della supercar cabrio più veloce in assoluto, in tutto il mondo, che viaggia a 483 km/h con un motore V8 biturbo, con una potenza che va oltre i 1.800 CV. Avete capito di che auto stiamo parlando, vero?

Hennessey Venom F5 Rodster – giornalemotori.it

Hennessey Venom F5 Rodster: ecco il gioiello pazzesco del campione NBA

MJ si è regalato una Hennessey Venom F5 Roadster, un gioiellino di 1.405 kg. Il motore V8 sovralimentato da 6,6 lt consente alla supercar di raggiungere degli scatti di accelerazione assurdi: l’auto arriva a 100 km/h in soli 2,5 secondi, e riesce a superare la velocità di 480 km/h. MJ sarà uno dei pochi proprietari che potrà guidare quest’auto, visto che la Casa ne produce soltanto un’edizione super limitata composta da sole 30 unità – che sono comunque 6 in più rispetto alla versione Coupé, di sole 24 unità.

L’ex campione NBA non nasconde la sua passione per le auto: infatti, nel suo garage troviamo molte hypercar come Ferrari LaFerrari e Mercedes-Benz SRL McLaren. Alla sua collezione, quindi, di aggiunge anche la Hennessey Venom F5 Roadster, che costa 3 milioni di dollari, ovvero 2,8 milioni di euro. Non un’auto che tutti si possono permettere, insomma!