Curiosità

Marc Marquez manda tutti fuori strada: la sua nuova fiamma è lei | Adesso è ufficiale

Marq Marquez – giornalemotori.it

Dopo un inizio di stagione molto problematico, il pilota catalano è pizzicato in compagnia di una nota influencer spagnola

Questo inizio di stagione del motomondiale non è iniziato nel migliore dei modi per Marc Marquez, che come tutti ricordiamo, ha esordito con un brutto infortunio alla mano destra a causa di un incidente avuto nella prima gara di Portimao.

In quella sfortunata occasione il catalano ha rovinato la corsa proprio al padrone di casa, il pilota del team Aprilia, Miguel Oliveira, anche se alla fine ad avere la peggio dalla collisione è stato proprio lui, che ha sofferto una frattura alla mano. Tanto è bastato per metterlo fuori uso già dopo i primi giri del Gran Premio del Portogallo.

Marquez ha fatto di tutto per rimettersi in sella il prima possibile e affrontare le altre tappe del mondiale in una condizione ottimale, ma lo stop forzato lo ha fermato per lungo tempo, tanto da non permettergli di affrontare le sfide in Argentina, Stati Uniti e Spagna.

Una nuova fiamma per Marquez?

Solo grazie alle Sprint Race del sabato, a cui il pilota ha sempre preso parte, si sono potuti conteggiare in classifica gli unici 12 punti di Marquez. Il catalano è riuscito con l’ultima Sprint Race a conquistare la quinta posizione alla tappa del Gran Premio di Francia a Le Mans, ma in gara le cose non sono andate come ci si aspettava, chiudendo addirittura al 19° posto.

“Sfortunato al gioco, fortunato in amore”, si potrebbe dire. Se il pilota catalano non è ancora entrato in gara quest’anno, perlomeno si può consolare al fianco di un nuovo amore, la influencer Gemma Pinto. La giovane è anche un attrice spagnola, un volto già molto noto, conosciuta per aver interpretato Alison Parker, uno dei personaggi più popolari delle cinque stagioni de “La casa di carta” su Netflix. La ventisettenne ha preso parte anche ad altre serie tv come “Elite” e “Toy Boy”.

Marc Marquez e Gemma Pinto – giornalemotori.it

Marc e Gemma, la coppia perfetta

I due hanno deciso di sancire ufficialmente la loro relazione anche sui social, postando una inequivocabile foto in cui, mano nella mano, mettono in mostra l’anello di fidanzamento regalato dal pilota di Cervera. Laureata in pubblicità, relazioni pubbliche e marketing presso la facoltà di comunicazione e relazioni internazionali Ramon Lull di Barcellona, Gemma Pinto sembra avere una marcia in più, anche a livello professionale, avendo già conseguito un master in social media marketing e digital strategy e lavorando in qualità di PR per Kream.

Ultimamente la coppia è stata avvistata a Marrakech, dove Marquez ha deciso di passare qualche momento di relax prima di rituffarsi nella competizione. Chissà se questo periodo lontano dai circuiti servirà a ricaricare le pile per tornare in sella più competitivo che mai al Mugello nel weekend del 9-11 giugno.

Published by
Luca Papperini