Home » DS 9 MY23, ecco l’allestimento Esprit de Voyage | Guidare non è mai stato così comodo

DS 9 MY23, ecco l’allestimento Esprit de Voyage | Guidare non è mai stato così comodo

Guidare è un piacere con Esprit de Voyage – giornalemotori.it

Vieni a conoscere l’allestimento Esprit de Voyage del nuovissimo DS 9 MY23 e immergiti in un’esperienza di guida incomparabile.

Imbarcatevi in un’avventura senza precedenti con il nuovo DS 9 MY23 e il suo affascinante allestimento Esprit de Voyage. Lasciatevi trasportare in un mondo di comfort straordinario e stile senza tempo.

Questa creazione senza rivali di DS Automobiles rappresenta l’eccellenza nella guida di lusso, offrendo un’esperienza di viaggio senza precedenti che si fonde armoniosamente con le ultime innovazioni tecnologiche.

Ogni dettaglio è stato pensato per garantire il massimo benessere e un’ergonomia impeccabile. Salite a bordo e lasciatevi conquistare da un nuovo modo di vivere la guida, dove il comfort diventa la chiave per un viaggio straordinario.

DS 9 MY23: esplosione di novità

Nelle scorse settimane, DS ha presentato l’allestimento Esprit de Voyage nella sua gamma di modelli, compresa la DS 4 e la DS 7. Oggi, DS 9, la grande berlina a tre volumi francese, si unisce a questa famiglia per il model year 2023, offrendo agli appassionati di auto un’opzione ancora più esclusiva e raffinata. Ma le novità non sono finite.

La principale novità della DS 9 MY23 riguarda un sostanzioso upgrade tecnologico nell’infotainment. Il nuovo sistema multimediale Iris è il fiore all’occhiello di questa berlina di lusso. L’interfaccia è stata completamente rivista, rendendola configurabile e personalizzabile secondo le preferenze del conducente. Inoltre, il sistema è più veloce e fluido nella risposta ai comandi dell’utente. La DS 9 MY23 è anche dotata dell’assistente vocale Iris, che rende l’esperienza di guida ancora più intuitiva e sicura.

DS 9 MY23 – giornalemotori.it

Eccezionali dotazioni

La connettività è un’altra caratteristica di spicco della DS 9 MY23. La vettura è dotata di una telecamera a 360° in grado di fornire una visuale completa di quanto accade attorno all’auto. Le nuove fotocamere digitali ad alta risoluzione montate sull’auto assicurano una qualità d’immagine eccezionale. Inoltre, la DS 9 MY23 offre la connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto, consentendo una facile integrazione con i dispositivi mobili dei conducenti. Il navigatore è connesso a Internet, fornendo informazioni in tempo reale sul traffico, sull’occupazione dei parcheggi pubblici, sui limiti di velocità e sulle stazioni di ricarica disponibili lungo il percorso.

Altra interessante caratteristica della DS 9 MY23 è la sua integrazione con l’app My DS per smartphone. Grazie a questa applicazione, i conducenti possono pianificare i loro percorsi direttamente sul cellulare e inviarli al navigatore dell’auto. Inoltre, l’app consente di precondizionare l’abitacolo e la batteria, verificare lo stato di carica e ricevere notifiche per la manutenzione programmata. Inoltre, lo smartphone può diventare un telecomando digitale per bloccare e sbloccare le porte, accendere le luci e suonare il clacson, offrendo un ulteriore livello di comodità e sicurezza per i conducenti.