Home » Leclerc ‘massacrato’ proprio da lui: “Non è nemmeno in grado di…” | Tuoni in casa Ferrari

Leclerc ‘massacrato’ proprio da lui: “Non è nemmeno in grado di…” | Tuoni in casa Ferrari

Leclerc ‘massacrato’ – giornalemotori.it

Scopri il nuovo scoop di tuoni in casa Ferrari! Questo articolo svela una controversia che sta facendo tremare il mondo della Formula 1

Ultimamente la Formula 1 sta facendo parlare parecchio di sé. Infatti, l’affermazione che ha accusato Charles Leclerc di essere responsabile del proprio declino sta provocando molti rumors.

Secondo la fonte, il giovane pilota monegasco avrebbe commesso degli errori fatali che hanno compromesso la sua carriera, anche se la scuderia Ferrari ha tentato di nasconderli. Ma cosa avrà mai fatto Leclerc per meritare tali accuse?

La risposta arriva in un’esplosiva intervista esclusiva, in cui un ex-pilota rivela il suo pensiero sul talentuoso pilota Ferrari. Preparatevi a scoprire tutti i retroscena del mondo della F1!

Crisi Ferrari: “Il problema sono i piloti, Leclerc immaturo”

La Ferrari continua a deludere le aspettative della scuderia e dei tifosi. Il weekend di Miami non è stato esaltante e, a parere di molti, le prestazioni dei piloti non sono state all’altezza. Secondo l’ex pilota tedesco Ralf Schumacher, la SF-23 è migliore di quanto affermano Charles Leclerc e Carlos Sainz e il vero problema risiede nella guida dei piloti. Infatti, il fratello del pluricampione mondiale tedesco, ha affermato che Charles Leclerc non sarebbe in grado nemmeno di terminare un giro di pista senza incidenti.

Schumacher ha ‘massacrato’ aspramente l’immaturità di Leclerc, autore di due disavventure in PL2 e in qualifica. Inoltre, ha sottolineato come i piloti siano spesso costretti a guidare una vettura nervosa e incostante nei comportamenti. Nonostante ciò, il fratello del leggendario Michael ha dichiarato che l’auto non è grandiosa, ma sicuramente migliore di quanto affermano i due piloti.

Ralf Schumacher, Leclerc Ferrari – giornalemotori.it

Non è mai troppo tardi

Il trend negativo delle ultime gare potrebbe costare caro alla scuderia, ma Ralf Schumacher ha sottolineato come la Ferrari abbia ancora il tempo per invertire la rotta. “Frank Williams mi avrebbe tirato per un orecchio” ha detto l’ex pilota, riferendosi al famoso fondatore della scuderia Williams, noto per la sua severità.

In conclusione, la Ferrari sembra essere in una situazione difficile, ma i tifosi sperano in un’immediata ripresa della squadra. Resta da vedere se le parole di Ralf Schumacher siano solo un duro richiamo per i piloti o se ci sia effettivamente bisogno di un cambio di rotta nella strategia della scuderia.