Home » Ocon, avete mai visto la sua fidanzata? Bellissima e italiana al 100%

Ocon, avete mai visto la sua fidanzata? Bellissima e italiana al 100%

Esteban Ocon – giornalemotori.it

Scopri la bellissima fidanzata italiana di Ocon, il pilota di Formula 1. Resta sorpreso dal suo fascino e dalla sua bellezza italiana.

Esteban Ocon è un pilota di Formula 1 francese attualmente impegnato nella stagione 2023 con la scuderia Alpine. Ha iniziato la sua carriera in Formula 1 come pilota di riserva per la Lotus nel 2014 e ha debuttato in gara con la Manor nel 2016.

Ha poi corso per la Force India/Racing Point dal 2017 al 2018 e per la Renault/Alpine dal 2020 ad oggi. Nel 2021 ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera al Gran Premio d’Ungheria.

Ocon è noto per il suo stile di guida costante e il suo talento per il recupero in gara. È anche un pilota molto tecnico e preciso, che lavora bene con il team per sviluppare la vettura. Fuori dalla pista, è molto rispettato dai suoi colleghi per la sua etica lavorativa e la sua professionalità.

La fidanzata italiana di Ocon infiamma la Sardegna con il suo bikini durante la pausa estiva della F1

Estati calde, mare cristallino e bikini mozzafiato. Questo è ciò che ha regalato la pausa estiva della Formula 1 a Esteban Ocon e alla sua bellissima fidanzata italiana, Elena Berri. La coppia ha trascorso alcuni giorni di relax nella splendida Sardegna, dove Lady Ocon ha fatto girare la testa di molti con i suoi outfit da mare mozzafiato.

Elena Berri, modella e influencer italiana, ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower sui social media con le sue foto in bikini e costumi da bagno. La vacanza sembra essere ciò che serviva a Esteban Ocon per riprendere un’altra nuova ed emozionante stagione di Formula 1.

Elena Berri – giornalemotori.it

Icona di stile lady Ocon

Elena Berri, dalla bellezza mediterranea, ha dimostrato di avere una personalità solare, che ha conquistato non solo il cuore di Esteban Ocon ma anche l’attenzione dei paparazzi, che hanno approfittato della situazione per scattare numerose foto.

Durante la pausa estiva della F1, Lady Ocon ha dimostrato di essere una vera icona di stile, sfoggiando costumi da bagno di ogni tipo e colore. Una vacanza indimenticabile per la coppia che ha riscaldato la Sardegna con la loro passione e bellezza.