Home » Clamoroso in Ferrari: Leclerc cambia lavoro | Ecco di cosa si occupa

Clamoroso in Ferrari: Leclerc cambia lavoro | Ecco di cosa si occupa

Leclerc
Charles Leclerc – giornalemotori.it

Charles Leclerc sta scatenando il mondo del web e dei social, sembra che abbia trovato una nuova occupazione. Di cosa si tratta?

Charles Leclerc, uno dei migliori piloti di Formula 1. Ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan e quella della Ferrari con le sue prestazioni da fuoriclasse.

Recentemente, sembra che il pilota monegasco abbia trovato un’altra mansione, ma al momento non sono state fornite informazioni dettagliate sul suo nuovo ruolo.

Nonostante le numerose speculazioni, il team ha mantenuto il massimo riserbo su questa decisione, generando grande mistero attorno all’argomento. Non sono state rese note le conseguenze sulle prestazioni della squadra.

Cos’ha in mente Leclerc?

L’inizio del 2023 non è stato facile per Charles Leclerc a livello sportivo, ma il pilota della Ferrari ha trovato un modo per sfogarsi: la musica. Proprio così, i fan possono stare sereni, Leclerc non sta abbandonando la Formula 1! Questa sua grande passione, oltre alle corse, dimostra come anche i professionisti di uno sport possano avere altri interessi e pensare ad altro nella loro vita da sportivi.

Il classe 1997 ha sempre amato suonare il pianoforte, ma questa volta ha voluto fare un passo avanti e ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato AUS23. Si tratta di una composizione per pianoforte della durata di oltre 4 minuti che è disponibile su tutte le principali piattaforme musicali.

Leclerc-pianoforte
Leclerc che suona il pianoforte – giornalemotori.it

Non solo corse per Charles Leclerc

Nonostante la delusione per i risultati in pista, Leclerc ha promosso attivamente il suo brano sui social network, condividendo un breve videoclip in bianco e nero che lo mostra intento a suonare il pianoforte. La scelta di dedicarsi alla musica potrebbe essere una valvola di sfogo per il pilota monegasco, che sta attraversando un periodo difficile in carriera.

Le voci di mercato negli ultimi mesi hanno suggerito un possibile passaggio di Leclerc in Mercedes in caso di ritiro del sette volte iridato alla fine di quest’anno, ma il pilota della Ferrari sembra concentrato sulla conquista del suo primo titolo iridato con la Scuderia. Nonostante le difficoltà incontrare sul tracciato, Leclerc non ha mai perso la determinazione e la passione per la Formula 1, e la sua fuga musicale potrebbe aiutarlo a mantenere la calma e la pazienza necessarie per raggiungere il suo obiettivo.