Home » Checco Zalone, vi siete mai domandati qual è la sua macchina? Bella da stropicciarsi gli occhi

Checco Zalone, vi siete mai domandati qual è la sua macchina? Bella da stropicciarsi gli occhi

Checco Zalone – giornalemotori.it

Volete scoprire che macchina guida il famoso e divertente comico Checco Zalone? Non crederete ai vostri occhi! Scopritelo subito.

Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici, è un comico, attore, cantautore e regista italiano nato nel 1977. È diventato famoso negli anni 2000 grazie alle sue performance comiche in programmi televisivi come “Zelig” e “Mai dire…”.

Nel 2010 ha debuttato al cinema con il film “Cado dalle nubi”, a cui sono seguiti altri successi come “Che bella giornata”, “Sole a catinelle” e “Quo vado?”. I suoi film sono noti per il loro umorismo spesso irriverente e politicamente scorretto, ma che riesce a toccare anche temi importanti e a far riflettere.

Con la sua comicità e il suo talento artistico, Checco Zalone è diventato una delle figure più amate e influenti della cultura pop italiana degli ultimi anni. Volete sapere che macchina guida?

L’auto di Checco Zalone

Checco Zalone, il famoso comico italiano, è noto per il suo stile di vita sobrio e semplice, ma quando si tratta di auto, sembra avere una passione per il lusso. Nonostante abbia mostrato una Porsche 911 cabrio d’epoca nei suoi film, nella realtà la sua auto preferita sembra essere la Volvo XC90.

La XC90 è il modello di punta della casa automobilistica svedese e può costare dai 75.000 ai 90.000 euro a seconda dell’allestimento e della motorizzazione. Nonostante la passione per la Volvo, Checco non disdegna altre auto d’epoca come una BMW Serie 3 station wagon, sempre in ottime condizioni.

Checco Zalone XC90 – giornalemotori.it

Caratteristiche del SUV nordeuropeo

Il SUV di lusso Volvo XC90, giunto alla seconda generazione, presenta un restyling leggero degli esterni ed una rinnovata gamma motori ibridi sia benzina che diesel. La sicurezza è sempre una priorità per la casa automobilistica svedese, che introduce aiuti alla guida come il city safety con frenata automatica e rilevamento di pedoni, ciclisti e animali, il cross traffic alert ed il blind spot information system. L’abitacolo è spazioso e confortevole, ricco di optional, mentre la capacità minima di carico del bagagliaio è di 262 litri. La gamma motori è composta da motori benzina, diesel ed ibridi plug-in.

Insomma, Checco Zalone sembra avere un occhio di riguardo per le auto di lusso, ma è anche un appassionato di modelli d’epoca e non sembra preoccuparsi troppo delle critiche dei puristi del marchio.