Home » Kia Xceed 2023, design rinnovato e nuovo sistema multimediale | Il crossover si evolve così

Kia Xceed 2023, design rinnovato e nuovo sistema multimediale | Il crossover si evolve così

Kia XCeed 2023 – giornalemotori.it

Ecco l’aggiornamento atteso per la Kia XCeed 2023: in arrivo novità estetiche e tecnologiche.

Kia XCeed 2023 è stata aggiornata, con diverse novità a livello estetico ma anche tecnologico. Oltre a tutto questo, ci sarà un nuovissimo allestimento GT-Line. I sistemi di assistenza alla guida, in particolar modo, hanno ricevuto alcuni aggiornamenti, anche grazie all’introduzione dello Smart Cruise Control.

Trattasi di un sistema che sarà disponibile soltanto nelle versioni che hanno il cambio a doppia frizione e con 7 marce DCT, che includono una nuovissima funzione basandosi su informazioni che provengono dal sistema di navigazione.

SCC regolerà in maniera automatica la velocità secondo i limiti di velocità previsti sul tratto di strada in questione, andando ad offrire in tal modo un’esperienza di guida maggiormente sicura e confortevole. Ma vediamo insieme i dettagli dell’aggiornamento di Kia Xceed 2023.

Aggiornamenti Kia XCeed 2023: ecco tutti i dettagli

Kia XCeed è stata aggiornata principalmente per quanto riguarda la parte anteriore, introducendo dei fari con un disegno interno differente ma anche una griglia un po’ più grande unitamente ad un convogliatore inedito. I fendinebbia, inoltre, verranno integrati direttamente nei fari, consentendo in tal modo di ridisegnare un nuovo paraurti.

Nelle versioni più ricche della Kia XCeed troviamo cerchi in lega da 18 pollici con un design rinnovato, insieme a pneumatici 235/45. E’ stata aggiornata anche la parte posteriore grazie ad un nuovo diffusore d’aria e una nuova sede per gli scarichi. La FT-Line ha un design particolare, con dettagli come modanature in cromo scuro, sottoporta abbinati alla carrozzeria, calotte specchietti neri, cerchi in lega da 18 pollici e mancorrenti sul tetto.

Kia XCeed 2023 – giornalemotori.it

Nuova Kia XCeed 2023: le novità tecnologiche, il nuovo design e il prezzo di listino

La nuova Kia XCeed 2023 è una combinazione di city car, auto compatta e crossover. L’abitacolo della vettura ha dettagli morbidi al tatto, con sedili disponibili in varie tipologie di rivestimenti, come vera pelle, pelle sintetica, tessuto o scamosciato. Nella gamma motori, invece, c’è il motore a 3 cilindri 1.0 turbo T-GDi, a iniezione diretta, con una potenza di 120 CV.

Il motore a 4 cilindri, invece, è abbinato ad un sistema mild hybrid, con un cambio automatico a doppia frizione. Il motore diesel mild hybrid a 4 cilindri, invece, eroga 136 CV e una coppia di 320 Nm, con cambio a sei marce manuale oppure a doppia frizione, automatico, con sette rapporti. Il prezzo di listino si aggira introno ai 27.500 euro.