Home » MG HS, il restyling è a regola d’arte | Qualità prezzo eccezionale

MG HS, il restyling è a regola d’arte | Qualità prezzo eccezionale

MG HS
MG HS – giornalemotori.it

La MG svela il restyling della SUV HS con nuovi aggiornamenti, mantenendo il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

La MG ha recentemente rilasciato le prime informazioni sul restyling della sua SUV HS con motore termico. Nonostante il rumore attorno al nuovo roadster Cyberster, la casa sino-inglese ha deciso di concentrarsi sul suo modello più venduto in Europa, la MG HS.

L’obiettivo è chiaro: offrire un’auto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel Regno Unito, il prezzo rimarrà lo stesso della versione precedente, e si spera che anche la filiale italiana mantenga il prezzo competitivo di 24.990 euro per la versione con il motore benzina da 1.5 litri a 4 cilindri con 162 CV.

Una delle principali novità del restyling della MG HS riguarda l’estetica: vediamo come si espone la nuova auto.

Il nuovo design

La vettura presenta nuovi fari a LED, una griglia anteriore rivista e un paraurti anteriore ridisegnato. Anche la parte posteriore ha subito modifiche, con un nuovo paraurti, luci posteriori a LED e doppi terminali di scarico. Inoltre, la HS offre ora cerchi in lega da 18 pollici con taglio a diamante, che conferiscono un aspetto più moderno ed elegante alla vettura. Anche l’abitacolo ha subito aggiornamenti, con un sistema di infotainment migliorato che offre un display da 10,1 pollici più rapido e fluido.

Nonostante le modifiche estetiche, il motore offerto sotto il cofano della MG HS rimane lo stesso. Si tratta del motore benzina da 1.5 litri , disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a doppia frizione.

MG EHS
MG EHS – giornalemotori.it

Non si prevedono modifiche per la revisione ibrida

Tuttavia, al momento del restyling, la versione ibrida plug-in EHS della SUV non ha subito aggiornamenti e continuerà ad essere venduta come modello attuale. Questa versione ibrida offre una potenza combinata di 258 CV grazie all’abbinamento tra il motore benzina e un’unità elettrica ricaricabile. La EHS è disponibile a partire da 36.590 euro, offrendo una soluzione più ecologica per che cerca un’auto con emissioni ridotte.

Ad ogni modo, la nuova versione SUV, grazie alle sue migliorie apportate, garantisce un’esperienza più piacevole e fluida per gli occupanti dell’abitacolo. Inoltre, i dettagli che la caratterizzano migliorano la stabilità e la maneggevolezza della vettura, offrendo una guida sicura e confortevole. Con il restyling, la casa automobilistica spera di mantenere la sua competitività sul mercato, offrendo un’auto ancora più attraente per i potenziali acquirenti.