Home » Dr, in arrivo il restyling della F35: tecnologia all’avanguardia per l’attesissimo Suv

Dr, in arrivo il restyling della F35: tecnologia all’avanguardia per l’attesissimo Suv

Dr F35
Dr F35 – giornalemotori.it

Il nuovo SUV Dr F35 è un’auto che ha catturato l’attenzione degli appassionati di auto in tutto il mondo. 

Come avviene per tutte le auto Dr, anche il nuovissimo SUV Dr F35 di medie dimensioni viene prodotto in Cina e personalizzato successivamente presso lo stabilimento italiano di Macchia d’Isernia.

La parte anteriore di questo veicolo, con il suo look aggressivo e inconfondibile, è stata sviluppata proprio in Italia, dove i designer hanno lavorato per creare una linea che fosse allo stesso tempo distintiva e funzionale.

Questo veicolo combina un aspetto accattivante con un motore potente ed un’ampia gamma di funzionalità avanzate. Inoltre, le possibilità di personalizzazione del veicolo sono a dir poco infinite, grazie ai numerosissimi gadget ed accessori che gli possono essere adattati. Andiamo ora a scoprire quali sono le caratteristiche che contraddistinguono questo veicolo, rendendolo un oggetto di mercato di particolare interesse per tante persone.

Design e caratteristiche

Il design del Dr F35 è stato progettato per catturare l’attenzione e per offrire una guida confortevole e sicura al massimo. Il SUV ha una forma aerodinamica che gli conferisce un aspetto elegante e sportivo.

Il frontale è caratterizzato da una grande griglia cromata, che si posa perfettamente con i fari a LED dalla forma affilata. La fiancata è dotata di linee decise che donano un aspetto massiccio e importante dell’auto, e anche la parte posteriore è perfezionata con dei fari a LED dal design unico.

Le novità della Dr F35
Le novità della Dr F35 – giornalemotori.it

Motore, prestazioni e tecnologie innovative

Il motore del DR F35 è un V6 biturbo da 3.5 litri, a doppia alimentazione benzina/gpl, capace di erogare una potenza di 450 cavalli. Questo permette al SUV di accelerare da 0 a 100 km/h in solamente 5,5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 280 km/h. Nonostante le prestazioni elevate, il veicolo garantisce un’ottima efficienza nei consumi grazie al sistema di stop&start automatico e alla tecnologia di disattivazione dei cilindri.

Il Dr F35 è dotato di una vasta gamma di tecnologie avanzate, che lo rendono un SUV all’avanguardia. Tra queste spiccano il sistema di infotainment con touchscreen di modeste dimensioni, il sistema di assistenza alla guida e il pacchetto di sicurezza attiva. Inoltre, il veicolo è equipaggiato con la tecnologia di connettività Apple CarPlay e Android Auto, che permette al conducente di gestire facilmente il proprio smartphone mentre si è alla guida.