Home » Seres 5, partono le vendite nel Vecchio Continente: prezzo, data di uscita e tutto ciò che c’è da sapere

Seres 5, partono le vendite nel Vecchio Continente: prezzo, data di uscita e tutto ciò che c’è da sapere

Seres 5, l'auto elettrica di lusso
Seres 5, l’auto elettrica di lusso – giornalemotori.it

Il mondo delle automotive sta vivendo una trasformazione senza precedenti, con l’elettrificazione che si sta diffondendo sempre di più.

La maggior parte dei produttori automobilistici sta investendo in modelli elettrici per soddisfare la crescente domanda dei consumatori che cercano veicoli più ecologici e a basso impatto ambientale.

Seres, un produttore automobilistico cinese, ha recentemente lanciato la sua ultima creazione: Seres 5, un’auto di lusso completamente elettrica con un design elegante e tecnologie all’avanguardia.

Grazie al suo design elegante, alle prestazioni affidabili e alle tecnologie avanzate, Seres 5 può offrire un’esperienza di guida piacevole e confortevole.

Se sei alla ricerca di un’auto elettrica di lusso Seres 5 potrebbe essere la scelta giusta per te! Scopri tutte le caratteristiche.

Tecnologia e design

Seres 5 è un’auto elettrica lussuosa, dal design moderno ed elegante. L’interno è spazioso e confortevole, con sedili in pelle di alta qualità e una plancia di comando digitale. Il modello inoltre è dotato di tecnologie all’avanguardia, come un sistema infotainment di ultima generazione, una telecamera a 360 gradi per la sicurezza e un sistema di parcheggio automatico.

La vettura offre anche ben 18 sistemi di assistenza alla guida, dimostrando l’attenzione di Seres per la sicurezza degli occupanti e degli altri utenti della strada. Il marchio cinese garantisce l’affidabilità del veicolo – con una garanzia di 8 anni o 160.000 km – per la batteria, il motore elettrico e il sistema di controllo elettrico, e una garanzia di 4 anni o 100.000 km per il veicolo stesso.

design moderno ed elegante.
Seres 5: design moderno ed elegante – giornalemotori.it

Motore, prestazioni e prezzo

Seres 5 offre due tipi di batteria: una da 80 kWh e una semi-solido da 90 kWh. La versione Standard 2 WD ha un motore elettrico da 220 kW e raggiunge 180 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi. Grazie alla batteria da 80 kWh, l’autonomia è di 500 km. La versione Premium 4WD ha una batteria da 80 kWh, mentre la Flagship 4WD ha una da 90 kWh e un’autonomia di 530 km. La Seres 5 ha funzioni V2L e V2V per fornire energia esterna e ricaricare altri veicoli in caso di emergenza.

Il prezzo di Seres 5 varia a seconda del paese in cui viene venduta. In Cina, il prezzo parte da 216.800 yuan (circa 28.000 euro). Mentre in Europa il prezzo stimato è di circa 40.000 euro. Al momento, Seres 5 è disponibile in Cina e in alcuni paesi del Vecchio Continente, ma si prevede che il modello sia presto commercializzato in tutto il mondo.