Home » Christian Vieri, avete mai visto il suo parco auto? Lusso sfrenato per l’ex calciatore

Christian Vieri, avete mai visto il suo parco auto? Lusso sfrenato per l’ex calciatore

Bobo Vieri
Bobo Vieri – giornalemotori.it

Christian Vieri, meglio conosciuto come Bobo, è uno dei calciatori italiani maggiormente amati e conosciuti di tutti i tempi.

Con la sua stazza imponente e il suo fiuto del gol, ha incantato i tifosi di molte squadre, sia in Italia che all´estero.

Ma non è solo il calcio ad aver fatto battere il cuore di questo campione: infatti, una delle sue grandi passioni rimane quella per le automobili di lusso.

La passione di Vieri per i motori è iniziata sin da ragazzo, quando ha cominciato a mostrare interesse per le macchine ed il mondo automobilistico.

Le auto rappresentano per lui un vero e proprio oggetto del desiderio, e le ha sempre utilizzate come simbolo del suo successo e della sua ricchezza.

La scommessa che ha fatto la storia

Ma la passione di Vieri per le auto non si limita solo alla sua collezione personale. Infatti, Bobo Vieri ha anche una storia divertente legata al calcio e alla sua passione per le automobili. Durante la sua stagione all’Atletico Madrid (’97/’98) Vieri, fece una scommessa con il presidente del club spagnolo. La scommessa prevedeva che se Vieri avesse segnato un gol da fondo campo vicino la bandierina del calcio d’angolo, il presidente gli avrebbe regalato una Ferrari.

E così accadde. La scommessa fu vinta e Vieri si aspettava di ricevere la sua nuova Ferrari. Ma il presidente del club spagnolo, forse per scherzo, decise di non regalargli la ferrari, lasciando Bobo Vieri a bocca asciutta.

Una bellissima Porche Cayenne
Una bellissima Porche Cayenne – giornalemotori.it

Dalla Ferrari mancata alla Porsche Cayenne

Nonostante la delusione riguardo la scommessa non mantenuta, Bobo Vieri è riuscito ugualemnte a permettersi un lussuoso parco auto. La sua preferita rimane senza dubbio la Porsche Cayenne. Questo SUV eccezionale fa impazzire gli amanti delle auto di lusso, grazie alle sue prestazioni e alla sua eleganza. Vieri custodisce gelosamente questa auto nel suo parcheggio privato, ma ogni tanto la fa vedere ai suoi amici o la usa per le uscite fuori porta. La Porsche Cayenne è diventata un pò il simbolo della passione di Bobo Vieri per le automobili di lusso, un modo per esprimere la sua personalità forte e decisa anche attraverso il mezzo di trasporto che sceglie di usare.

Ma il suo parco auto comprende altre automobili di lusso come la Mercedes CLK, la BMW e l’Audi (naturalmente tutte be conservate nel suo parcheggio custodito). La passione di Vieri per le auto non si lega solamente al loro aspetto esteriore, ma anche alle loro prestazioni e alla loro tecnologia. Bobo è un grande appassionato di motori e ama sperimentare le sensazioni di guida che queste automobili di lusso possono offrire, dimostrandosi un atentico intenditore.