Home » Will Smith, un’auto leggendaria messa all’asta: ecco il prezzo dell’ultimo modello rimasto

Will Smith, un’auto leggendaria messa all’asta: ecco il prezzo dell’ultimo modello rimasto

Will Smith
Will Smith – giornalemotori.it

La personalità di Will Smith è spesso descritta come carismatica, divertente e positiva. Smith è noto per il suo sorriso contagioso e la sua capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico, sia attraverso il suo lavoro come attore che come musicista.

Smith è anche un filantropo, che ha donato tempo e denaro per molte cause benefiche e di beneficenza. Nel 2007, lui e la moglie hanno creato la “Will and Jada Smith Family Foundation” che si occupa di sostenere progetti educativi, artistici e sociali per i giovani.

Nonostante la sua personalità solare, Smith ha anche parlato apertamente degli ostacoli e delle sfide che ha affrontato nella sua vita. Ha parlato della sua lotta contro la depressione, delle sua complicanza matrimoniale, della difficoltà di far crescere i suoi figli in mezzo alla fama e alla ricchezza.

In generale, Will Smith è considerato una delle personalità più interessanti e apprezzate di Holliwood, grazie alla sua versalità, al suo carisma e alla sua umanità.

Con una carriera così prolifica e diversificata, Will Smith rimane una delle personalità più importanti e influenti del mondo dello spettacolo. Grazie alla sua popolarità, il suo nome viene spesso associato a ricerche online che gli garantiscono un alto indice di visibilità sul web.

“Io sono leggenda”: il film post-apocalittico di Will Smith che ha conquistato il mondo

“Io sono leggenda” è stato un grande successo al botteghino, incassando oltre 585 milioni. Il film ha ricevuto recensioni positive per la performance di Will Smith e per la sua trama emozionante e coinvolgente; consolidando la ua posizione come una delle star più amate e rispettate di Hollywood.

Nel film, Smith interpreta il dottor Robert Neville, un virologo che è l’unico sopravvissuto da una pandemia globale che ha trasformato la maggior parte della popolazione in creature simili a zombie. Neville cerca di trovare una cura per la malattia e di sopravvivere alle insidie del mondo post-apocalittico.

Mustang Shelby – l’auto leggendaria – giornalemotori.it

Hai mai desiderato guidare “l’auto leggendaria”?

L’iconica auto rossa utilizzata da Will Smith nel film “Io sono leggenda” è ora in vendita su eBay, rappresentando probabilmente l’ultimo modello rimasto. La vettura, uscita di fabbrica nel 2007, ha percorso solo 10.629 chilometri ed è stata regolarmente sottoposta a controlli di manutenzione, risultando in ottime condizioni. La sua carrozzeria rossa e i cerchi argento sono diventati iconici per gli appassionati del film, mentre gli interni sono un mix di nero e rosso, con un’atmosfera sportiva e raffinata.

Si tratta di una bellissima Shelby Mustang GT50. Oltre alla sua bellezza estetica è spinta da un potente motore sovralimentato V8 da 5,4 litri, che eroga 500 cavalli di potenza e una coppia massima di 651 Nm. Questa potenza è gestita da un cambio manualea sei velocità che rende l’esperienza di guida ancora più coinvolgente. L’auto, alimentata a diesel, è ancora di proprietà dell’azienda di produzione ed ha un valore di mercato di 72mila euro. Per tutti coloro che amano la storia del cinemae il mondo delle auto sportive, questa è sicuramente un’occasione unica e imperdibile!