Home » Hyundai i10, il nuovo aggiornamento riguarda anche la N Line: tecnologia avanzata per l’amatissima city-car

Hyundai i10, il nuovo aggiornamento riguarda anche la N Line: tecnologia avanzata per l’amatissima city-car

Nuova Hyundai i20 – giornalemotori.it

La casa automobilistica coreana è pronta a lanciare sul mercato due modelli caratterizzati da tantissime novità

Sono in arrivo aggiornamenti interessanti per la Hyundai i10 e i10 N Line. Secondo le ultime indiscrezioni è atteso a breve un vero e proprio restyling per le due auto. Come d’abitudine, infatti, le case automobilistiche coreane non lasciano passare troppo tempo tra una versione e l’altra.

Il modello diventerà più competitivo nella sua categoria grazie a funzioni di connettività avanzate e uniche nel loro genere. La nuova Hyundai i10 presenta un design interno ed esterno ancora più interessante rispetto alla versione precedente. La versione rinnovata potrà contare su due nuove colorazioni per la carrozzeria: Lumen Grey e Meta Blue.

Cambiano notevolmente i fari anteriori, mentre le luci diurne anteriori a LED sono state incluse nella griglia frontale della vettura. Quest’ultima ha un nuovo design a nido d’ape. Posteriormente, invece, i fari LED compongono una forma ad “H” sulla linea orizzontale del portellone.

Hyundai i10 N Line, lo stile sarà ancora più sportivo

La nuova Hyundai i10 mette in mostra i cerchi in lega da 15”, ridisegnati con uno stile del tutto innovativo. All’interno dell’auto non possono non essere notate le nuove luci d’atmosfera blu. Inoltre, il pacchetto cromatico Purple Package dona ulteriore vivacità alla i10 grazie ai sedili in tessuto tartan con linee verticali viola. Attenzione anche alle particolari cuciture, in grado di dare un tocco di classe aggiuntivo alla nuova versione.

Passando alla Hyundai i10 N Line, non possiamo non sottolineare lo stile prettamente sportivo della vettura. Le finiture dedicate e i dettagli personalizzati in rosso donano un aspetto unico all’auto coreana. Si tratta di un restyling ancora più deciso rispetto a quello della vettura gemella. Un’altra novità è data dai cerchi in lega da 16 pollici, molto belli ed eleganti.

Nuova Hyundai i20 N Line – giornalemotori.it

Restyling Hyundai, in arrivo diverse novità tecnologiche

Uno dei punti di forza delle nuove versioni della Hyundai i10 è l’ampia dotazione tecnologica. Le vetture dispongono di un display LCD da 4,2” di serie, mentre in abitacolo ci sono porte USB C sia all’anteriore che al posteriore. Restano invariati il caricatore wireless e il sistema di infotainment Audio Video Navigation (AVN) da 8” con servizi telematici Bluelink® e connettività Apple CarPlay e Android Auto wireless.

Tra i dispositivi di sicurezza figurano il sistema Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), implementato con la funzione “Cyclist”, “City”, “Interurban” e “Pedestrian”. Tali innovazioni rappresentano una vera e propria svolta per il conducente, che viene ampiamente aiutato durante la guida. Le tecnologie di sicurezza, infatti, permettono di rilevare eventuali ostacoli e di frenare nei tempi corretti.