Home » Francesco Totti, avete mai visto che macchina possiede? Il prezzo vi farà girare la testa

Francesco Totti, avete mai visto che macchina possiede? Il prezzo vi farà girare la testa

Francesco Totti
Francesco Totti – giornalemotori.it

Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, possiede una vasta collezione di automobili di grande valore, come molti altri calciatori famosi. Andiamo a scoprire il prezzo di una delle sue preziosissime auto custodite nel garage.

Francesco Totti, oltre che per le sue grandi prestazioni calcistiche, è noto per essere un appassionato di automobili di lusso. Infatti, la sua collezione comprende diverse vetture prestigiose.

L’amore di Totti per le auto di lusso, ha contribuito a rendere la sua collezione unica ed affascinante, alimentando a dismisura la curiosità dei suoi fan, su questo aspetto della sua vita privata.

Tra queste, si trova anche la Lamborghini Urus, un SUV da design elegante e sportivo, uno dei gioielli della celebre casa automobilistica dei Sant’Agata Bolognese.

Nonostante il prezzo esorbitante di questa vettura, Totti ha dimostrato di avere sempre grande umiltà, scegliendo spesso di utilizzare automobili meno onerose per i propri spostamenti quotidiani.

Lamborghini Urus: un sogno da alte prestazioni

La Lamborghini Urus è un SUV dalle prestazioni eccezionali, dal design estremamente sportivo e dinamico. Contrariamente ai tradizionali SUV 4×4, che spesso puntato su un’estetica più robusta e massiccia, la Urus si distingue per linee lisce e sinuose che le conferiscono un’eleganza degna di una vera vettura di lusso.

Grazie al suo motore V8 biturbo da 4.0 litri, la Urus raggiunge una velocità massima di 305 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi grazie ai 650 cavalli di potenza di cui è dotata. Queste prestazioni impressionanti si riflettono anche nel design della vettura – che punta sulla leggerezza e sull’aerodinamica – per ottenere il massimo delle prestazioni. La Lamborghini Urus offre anche una notevole agilità e manovrabilitàgrazie al suo sistema di trazione integrale e alla sospensione pneumatica attiva; che si adatta alle diverse condizioni di guida. In questo modo, la Urus si presenta come una vettura versatile, adatta sia per le strade cittadine che per le piste più impegnative.

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus: l’auto sportiva da sogno – giornalemotori.it

Ma quanto costa?

Il prezzo della Lamborghini Urus è a dir poco elevato, partendo da una base di circa 230.000 euro, raggiungendo i 300.000 euro con l’aggiunta dei vari optionals disponibili; una cifra che la rende un’auto costosissima e non alla portata di tutti.

Nonostante il costo, da fare girare la testa, questo veicolo di lusso rappresenta una sintesi perfetta tra eleganza, prestazioni di vettura sportiva efunzionalità da SUV di lusso: caratteristiche che ne fanno un’auto unica nel suo genere e molto apprezzata dagli appassionati del settore.