Home » Elisabetta Canalis da infarto in auto: gambe in primo piano e ‘mercanzia’ in bella vista

Elisabetta Canalis da infarto in auto: gambe in primo piano e ‘mercanzia’ in bella vista

Elisabetta Canalis – giornalemotore.it

L’ex velina di Striscia la Notizia è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram vanta più di 3 milioni di follower

La foto pubblicata da Elisabetta Canalis sul proprio profilo Instagram ha fatto impazzire il mondo del web. L’ex velina si è fatta immortalare all’interno di una lussuosa auto. La scatto in bianco e nero ha catturato l’attenzione di moltissimi suoi fan che hanno potuto costatare, ancora una volta, l’incredibile bellezza di Elisabetta.

Non tutti ricordano che la Canalis è stata scelta nel 1999 come velina mora di Striscia la notizia, ruolo in cui ha fatto coppia con Maddalena Corvaglia fino al 2002. Nel 2003 ha posato per il calendario senza veli di Max e lo stesso anno è stata eletta valletta del programma Controcampo. Ha poi recitato nella terza e nella quarta stagione della fiction Carabinieri. Nel 2007 è stata ospite fissa del programma Mai dire Martedì e nel 2010 ha iniziato a lavorare per MTV Italia.

Nel 2011 è stata co-presentatrice del Festival di Sanremo ma è stata molto criticata per le sue scarse capacità di conduzione. Lo stesso anno ha poi preso parte a Dancing with the Stars, versione americana di Ballando con le Stelle. Nel 2021 ha condotto su TV8 Vite da copertina – Tutta la verità su…. Nel corso degli anni ha partecipato anche a due cinepanettoni, Natale a New York e A Natale mi sposo. Dopo aver trascorso diversi anni negli Stati Uniti, nel 2021 è tornata in Italia.

Da Vieri a Perri: tutte le relazioni di Elisabetta Canalis

Nello stesso anno ha prestato il volto alla pubblicità del thè San Benedetto e ha condotto una puntata de Le Iene Show insieme a Nicola Savino. Oltre che per la sua carriera, Elisabetta Canalis è finita sulle prime pagine dei giornali per le vicende legate alla sua vita personale.

Nei primi anni Duemila ha avuto una turbolenta e chiacchieratissima relazione con l’allora calciatore dell’Inter Christian Vieri. Tra il 2009 e il 2011 è stata sentimentalmente legata alla star di Hollywood George Clooney. Il 14 settembre 2014 si è poi sposata ad Alghero con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Sua testimone di nozze è stata Maddalena Corvaglia, alla quale Canalis è rimasta legata dai tempi di Striscia la notizia.

Elisabetta Canalis – giornalemotori.it

Canalis, ecco lo scatto che ha conquistato Instagram

Nel 2015 Canalis e Perri hanno avuto la loro prima figlia, Skyler Eva, nata a Los Angeles. Canalis è anche seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di 3 milioni di follower.

Proprio qui Elisabetta ha deciso di pubblicare lo scatto che ha infiammato il web. La foto postata è la testimonianza che, nonostante il passare degli anni, il fisico di Elisabetta Canalis è rimasto impeccabile.