Home » Barbara D’Urso, gambe accavallate e spacco vertiginoso: all’uscita del taxi fa sognare i passanti

Barbara D’Urso, gambe accavallate e spacco vertiginoso: all’uscita del taxi fa sognare i passanti

Barbara D’Urso – giornalemotori.it

La conduttrice italiana è molto attiva sui social e i suoi scatti catturano migliaia di like

Barbara D’Urso ha stupito tutti con uno scatto pubblicato sui social. La presentatrice di Canale 5, infatti, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae a bordo di un taxi. La posa della showgirl, in particolare, ha catturato l’attenzione dei suoi fan e non solo. Fino questo momento Barbara D’Urso aveva fatto parlare di sé solamente per le sue apparizioni in tv e per la sua abilità nel condurre programmi di ogni genere.

Maria Carmela D’Urso ha debuttato in televisione come Barbara D’Urso all’età di vent’anni, conducendo il programma di Telemilano Goal nel 1977. Questa prima esperienza è stata il trampolino di lancio della giovane conduttrice e le ha consentito di approdare in Rai già l’anno seguente. Nel 1978 ha presentato il varietà di Rete 2 Stryx.

Un anno dopo, invece, ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione di Domenica in. Con il passare degli anni la sua carriera è andata sempre progredendo, raggiungendo grandissimi traguardi. Nel 2003 ha condotto la terza edizione del Grande Fratello rimanendovi per le successive tre edizioni. Nel 2004, invece, ha partecipato alle serie televisive Orgoglio e Noi e il film Rocco per la regia di Nicolò Bongiorno. Dal 2005 è poi diventata la conduttrice di punta di Mattino Cinque. Con gli anni gli è stata poi affidata la conduzione dei programmi Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e Domenica Live.

Le relazioni sentimentali di Barbara D’Urso

Dal 2018, inoltre, Barbara D’Urso ha condotto il programma in prima serata, Live – Non è la D’Urso. Nel marzo 2022 è sbarcata su Italia 1, dove ha condotto il format La Pupa e il Secchione. La notorietà di Barbara D’Urso, inoltre, ci consente di risalire anche ai dettagli della sua vita privata. Nel 1976 la conduttrice ha intrapreso una relazione di 4 anni con il paroliere Memo Remigi.

Nel 2002 ha sposato il ballerino Michele Carfora, di otto anni più giovane. I due, però, si sono separati nel 2006 e hanno divorziato due anni più tardi. La carriera di Barbara D’Urso le ha permesso di diventare una vera e propria celebrità della televisione.

Barbara D’Urso – giornalemotori.it

Ecco lo scatto che ha conquistato milioni di italiani

La presentatrice è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 3 milioni di persone e le sue foto raggiungono costantemente un numero importante di like e di commenti.

Uno dei suoi ultimi scatti, pubblicato pochi giorni fa, ha ottenuto un particolare successo. Nella foto in questione Barbara D’Urso è seduta sul retro di un taxi e indossa uno sgargiante vestito rosa. La posa impeccabile testimonia come, nel corso degli anni, la presentatrice si sia sempre presa cura del proprio corpo mantenendo una forma alquanto invidiabile.