Home » Miriam Leone, in sella alla Vespa fa svenire i passanti: una visione mozzafiato

Miriam Leone, in sella alla Vespa fa svenire i passanti: una visione mozzafiato

Miriam Leone – giornalemotori.it

L’attrice siciliana, protagonista di una brillante carriera, è molto attiva sui principali social

Il suo scatto ha fatto letteralmente impazzire il web. La foto a bordo della storica Vespa ha catturato l’attenzione dei suoi fan e non solo. Miriam Leone, nota attrice e conduttrice tv, ha deciso di sorprendere tutti con una posa che dà prova della sua incredibile bellezza. Non è certo la prima volta, però, che Miriam Leone regala foto uniche, degne di una vera e propria star del cinema.

L’attrice è nata a Catania il 14 aprile 1985, ma è cresciuta ad Acireale. Miriam Leone ha frequentato il Liceo Ginnasio Statale “Gulli e Pennisi” e, dopo il diploma, si è iscritta alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania (percorso accademico che però non ha terminato). Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia e ha ottenuto il titolo dopo essere stata eliminata e ripescata. Oltre alla fascia di Miss Italia, è stata nominata anche Miss Cinema dall’Actors Studio.

La sua carriera, nonostante la giovane età, è ricchissima di esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo. Dopo il titolo di Miss Italia, infatti, Miriam Leone ha iniziato la conduzione di Unomattina Estate nel 2009. Sempre per la Rai ha condotto Mare Latino, Mattina in Famiglia. Nel 2010, invece, ha debuttato con Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, al fianco di Elena Sofia Ricci.

Da “Un Passo dal Cielo” a Diabolik: tutti i film di Miriam Leone

Nell’autunno del 2012 Miriam Leone è apparsa sul piccolo schermo in Un Passo dal Cielo e ha condotto Wikitaly – Censimento Italia con Enrico Bertolino. L’attrice è poi tornata sul grande schermo in Fratelli Unici con Raoul Bova, Giusy Buscemi, Carolina Crescentini e Luca Argentero.

Più recentemente, nel 2018, è stata protagonista del film Metti la nonna in freezer, al fianco di Fabio De Luigi, Lucia Ocone e Barbara Bouchet. Nella sua brillante carriera Miriam Leone ha interpretato anche Eva Kant nel film Diabolik. Per la sua interpretazione è stata candidata come miglior attrice protagonista ai David di Donatello 2022.

Miriam Leone – giornalemotori.it

L’attrice siciliana a bordo della sua Vespa: ecco lo scatto da urlo

La brillante attrice siciliana è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di un milioni di follower e le sue foto sono sempre molto cliccate. Proprio una di queste, come accennato prima, ha stupito i suoi “seguaci” virtuali.

Lo scatto la ritrae a bordo della sua Vespa rossa con indosso un succinto vestito nero che mette in risalto il suo fisico perfetto.