Home » Lazza, dalla musica alle quattro ruote | Ecco l’incredibile auto della nuova stella di Sanremo

Lazza, dalla musica alle quattro ruote | Ecco l’incredibile auto della nuova stella di Sanremo

Lazza – giornalemotori.it

Il rapper milanese ha svelato l’identità della sua auto, un gioiellino da quasi 100.000 euro

Sul palco dell’Ariston ha stupito tutti con la sua “Cenere”. Lazza è stata una delle vere e proprie rivelazioni del Festival di Sanremo, conclusosi sabato scorso. Il rapper italiano ha conquistato la seconda posizione in classifica, dietro al vincitore Marco Mengoni. Alla vigilia solamente in pochi avrebbero potuto pronosticare un risultato del genere.

Non siamo certo abituati a vedere cantanti provenienti dal mondo hip-hop in testa alla classifica di Sanremo. “Viva l’hip hop. Ho pensato che avrei potuto superare Marco e vincere a un certo punto, perché ho visto che le persone erano prese bene dal mio brano e l’attenzione sulla canzone stava aumentando, cresceva di giorno in giorno”, ha sottolineato con grande sincerità il rapper.

Lazza ha catturato il pubblico grazie a una canzone ritmata e orecchiabile. Anche il testo del brano ha trovato i consensi della critica. Insomma, un vero e proprio successo di un’artista che nel 2022 ha battuto tutti i record. Non tutti, infatti, conoscono l’escalation del rapper milanese. Per molti anni Lazza ha studiato pianoforte presso il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. “Quando ero piccolo mio nonno mi ha regalato la prima tastiera, volevo suonare la sua fisarmonica ma pesava troppo. Da lì ho iniziato a studiare seriamente tutti i classici”, ha detto in un’intervista.

Gli straordinari record di Lazza

Sirio, il suo terzo album pubblicato l’8 aprile 2022, ha infranto ogni record. Il disco è stato inserito al diciottesimo posto nella lista dei migliori album italiani dell’anno secondo Panorama, mentre Rolling Stone Italia l’ha classificato come quarto.

Sirio, inoltre, è risultato essere l’album con più settimane alla posizione numero 1 degli ultimi dieci anni. Il record era detenuto dai The Kolors con il loro album del 2015, Out. Parlando di più di 10 anni fa, invece, era stato Vasco Rossi a conquistare la vetta della classifica per 19 settimane. Insomma, Lazza sta vivendo a tutti gli effetti un momento d’oro.

Porsche Cayenne Coupè – giornalemotori.it

L’auto da sogno del rapper milanese

Non tutti, però, conoscono le passioni segrete del rapper italiano. Il suo interesse verso gli orologi di lusso è stato confermato anche sul palco dell’Ariston, dove Lazza ha indossato alcuni modelli unici. L’altra grande passione di Lazza, però, sono le auto.

In alcune recenti interviste, infatti, il rapper ha parlato della sua macchina da sogno. Si tratta di una Porsche Cayenne Coupè, il cui valore si aggira intorno ai 93.000 euro. Lazza ha rivelato di averla personalizzata, modificando la pellicola esterna per renderla ancora più unica.