Home » Diletta Leotta, tacchi a spillo in sella allo scooter: per i fan una visione da infarto

Diletta Leotta, tacchi a spillo in sella allo scooter: per i fan una visione da infarto

Diletta Leotta giornalemotori.it

Diletta Leotta è stata fotografata con i tacchi a spillo in sella a una Vespa 50 Special

Diletta Leotta continua a far parlare di sé. La conduttrice e showgirl siciliana si è ritagliata un posto in prima fila nel mondo dell’intrattenimento. A 31 anni può vantare svariate collaborazioni, passando nel giro di poco tempo da emittenti locali come Antenna Sicilia alla conduzione di programmi nazionali come “Il compleanno di La5” della rete Mediaset. Per i suoi fan sembrano tempi lontanissimi. Da allora, Diletta Leotta ha lavorato in Sky, Radio 105 e per ultimo in Dazn, dove dal 2018 cura gli approfondimenti calcistici all’interno dello spazio “Diletta gol”.

Nel 2017 entra per la prima volta nell’orbita del Festival di Sanremo, partecipando come ospite della 67° edizione della kermesse. Nel 2020 invece, affianca Amadeus nella conduzione della prima e della quinta serata del Festival. Tuttavia, oltre ai traguardi professionali, per Diletta Leotta non sono mancati i momenti bui. Come quello dell’hackeraggio che ha reso pubbliche diverse fra foto e video privati.

Quanto alla sua vita sentimentale, dopo le relazioni con il pugile Daniele Scardina, l’attore turco Can Yaman e la presunta rottura con il modello bresciano Giacomo Cavalli, alcuni paparazzi l’hanno sorpresa in compagnia dell’ex portiere del Liverpool Loris Karius – attualmente in forza al Newcastle – .

I due sono stati ripresi in Sicilia durante le vacanze di Natale, a Courmayeur per l’Epifania e più di recente mentre si intrattengono giocando a padel. Inoltre, Diletta Leotta è stata quasi sempre vista in compagnia del suo inseparabile amico a quattro zampe Lillo.

Non solo calcio, Diletta Leotta strizza l’occhio anche ai motori

L’intensa attività social – 8.6 mln di follower su Instagram – racconta molto sugli interessi e le esperienze di Diletta Leotta. A volte però, con la complicità di paparazzi e giornali, emergono fatti e curiosità che attirano l’attenzione dei suoi fan.

Come ad esempio la foto che la ritrae a cavallo di una Vespa 50 Special gialla con faro tondo. Un modello iconico della tradizione motoristica italiana, che ancora oggi conta milioni di cultori in tutto il mondo.

Diletta Leotta sulla Vespa in tacchi a spillo giornalemotori.it

La foto in questione ha fatto il giro del web, trovando il favore di quegli utenti che non hanno mancato di apprezzare l’incontro fra due bellezze italiane e per giunta dai colori simili. L’immagine è stata scattata in occasione delle riprese di “Lord of the bikes”, il programma tv che vede 10 diversi moto amatori sfidarsi nella realizzazione della migliore moto custom. In quell’occasione, la Piaggio è stata la protagonista della puntata dedicata alla customizzazione dei suoi motocicli. In un’altra foto infatti, Diletta Leotta è stata fotografata all’interno di una Moto Ape azzurra.