Home » Lautaro Martinez, dall’erba all’asfalto sempre a massima velocità: eccolo insieme alla sua splendida sportiva

Lautaro Martinez, dall’erba all’asfalto sempre a massima velocità: eccolo insieme alla sua splendida sportiva

Lautaro Martinez – giornalemotori.it

Il numero 10 dell’Inter non ha mai nascosto la sua passione per le auto di lusso

Il gol decisivo nel derby di Milano ha certificato il suo momento magico. Lautaro Martinez, bomber dell’Inter, sta disputando un’ottima stagione in maglia nerazzurra e il suo rapporto con la città di Milano sembra essere sempre più solido. I 7 gol messi a segno nelle ultime 8 partite giocate sono la testimonianza di un periodo di forma eccezionale, un periodo in cui Lautaro sembra essere anche più libero mentalmente.

Ma il bomber argentino non ama correre solamente in campo. La sua passione per le quattro ruote, infatti, è ormai nota. Il calciatore, fin dal suo arrivo in Italia, ha guidato per le vie di Milano a bordo di modelli unici. Va detto che molto spesso i giocatori amano farsi immortalare alla guida di auto di lusso.

Non è certo la prima volta che un calciatore mette in mostra un parco auto da far venire i brividi. Quello di Lautaro, però, non sembra essere puro esibizionismo: dietro alle auto da sogno dell’attaccante si nasconde una vera e propria passione. Martinez, in particolare, ama le auto di grossa cilindrata.

Ecco i modelli preferiti del calciatore nerazzurro

Il giocatore dell’Inter ha deciso di acquistare una Porsche 718 Boxster Gts, un mix esplosivo di eleganza e potenza. Il motore dell’auto è un 4 cilindri boxer 2.5 turbo capace di erogare una potenza di 365 Cv. Di conseguenza, le prestazioni dell’auto sono da top della gamma. La Porsche 718 Boxster Gts di Lautaro può raggiungere una velocità massima di 290 km/h. La sua rapidità è testimoniata dall’incredibile accelerazione che gli consente di passare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi.

Il bomber nerazzurro, inoltre, ha un particolare interesse per i marchi d’auto italiani. Lautaro, infatti, ama in modo particolare i modelli Lamborghini. Il suo interesse verso il marchio emiliano lo ha spinto anche a visitare la stessa azienda italiana. Il numero 10 dell’Inter ha così deciso di acquistare una Lamborghini Urus.

Lamborghini Urus – giornalemotori.it

Lo stretto legame tra Lautaro e il marchio Lamborghini

Il Suv può vantare una potenza di 650 Cv, con una velocità massima di 305 km/h. Stiamo parlando di un modello incredibile, pensato appositamente per chi ama auto performanti. Uscita per la prima volta nel 2017, la Lamborghini Urus presenta un design accattivante, con forme decise e grandi prese d’aria per ottimizzare l’aerodinamica.

L’auto gode anche di un buono spazio abitabile e può contare su un bagagliaio che, grazie ai suoi 616 litri, garantisce spazio a sufficienza. Un mix di velocità e comodità che ha stregato il numero 10 dell’Inter.