Home » Gigio Donnarumma si separa dal suo amore I Sembrava impossibile, era bellissima

Gigio Donnarumma si separa dal suo amore I Sembrava impossibile, era bellissima

gigio donnarumma porsche

Ebbene sì: Gigio Donnarumma ha deciso di separarsi dalla sua Porsche Panamera. Curiosi di sapere il valore dell’auto?

Auto e calciatori: un binomio indissolubile, che nessuno riesce a slegare. Le auto costose, tuttavia, non sono esclusiva di bomber e attaccanti, ma anche di difensori, portieri e centrocampisti.

Uno dei portieri più forti del mondo è Gigio Donnarumma, che gioca nella Nazionale Italiana e nel Paris Saint-Germain.

Donnarumma ha deciso di separarsi dal suo amore e vendere una delle vetture della sua collezione: parliamo di una Porsche Panamera. Il portiere ha deciso di venderla al prezzo di 103.500 euro. Se la volete, basta andare in provincia di Brescia, a Mazzano, dalla concessionaria M Motors, che si occupa di modelli premium con potenze elevate e prezzi altrettanto elevati.

Gigio Donnarumma si separa dalla sua Porsche Panamera: l’auto è in vendita a Brescia

Il portiere campione d’Europa in carica ha deciso di vendere la sua Porsche Panamera, ad un prezzo non proprio conveniente. Parliamo di una grossa cifra, ovvero più di 100.000 euro. Della vendita si occuperà il concessionario bresciano M Motors di Mazzano.

Dunque, chiunque voglia impossessarsi della Porsche di Donnarumma, basta che si rechi lì con la somma richiesta.

I dettagli della Porsche Panamera

L’auto che Gigio Donnarumma ha deciso di vendere, la Porsche Panamera, ha un chilometraggio che ammonta a 57.000 km. L’immatricolazione risale al dicembre del 2020, quando il portiere giocava ancora nella squadra del Milan. La carrozzeria è tinta con un color nero metallizzato, con rifiniture in nero. Gli interni, invece, sono completamente in pelle.

Al di sotto del cofano troviamo un motore ibrido di 2.9 litri, con 330 CV di potenza. Il cambio è automatico e la trazione è integrale. Le ruote dell’auto hanno dei cerchi in lega originali, da 21 pollici, ovvero i Panamera Design. Inoltre, i coprimozzi sono decorati con il classicissimo stemma di Porsche. I fari dell’auto sono LED Porsche Dynamic Light System, c’è una vetratura oscurata e sono presenti optional come Park Assist, dotato di telecamere posteriore, illuminazione ambientale e un bel pacchetto in alluminio spazzolato per gli interni. La Porsche in questione ha avuto soltanto un proprietario, ed è pronta per la consegna. Può, quindi, cambiare proprietà sin da subito.